This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Huawei P30 Pro
Se Samsung risolvesse il drain batteria dei "Google Play Services" e iniziasse a rendere il suo software più stock oriented, scomparirebbero tutti gli altri produttori. Quest'ultima affermazione potrebbe essere molto pesante e ardita ma Samsung fa degli smartphone veramente ottimi, soprattutto per chi come noi forumisti, ha a cuore la Carrier Aggregation Big Grin
  Cita messaggio
Comunque sembrerebbe che i nuovi S11 avranno finalmente batterie super capienti. Staremo a vedere! Smile

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
Huawei P30 Pro
WIND All Inclusive 100 TOP 5,99 EUR - Min illimitati / 100GB / 200 SMS
Samsung Tab S2 9.7"
Instagram: bosoblog
  Cita messaggio
(10-12-2019, 13:52)cellnetx Ha scritto: iniziasse a rendere il suo software più stock oriented
spero non avvenga mai!
  Cita messaggio
Comunque con utilizzo normale faccio questi risultati con il P30 Pro.
Il mio S7 dovevo caricarlo almeno una volta durante il giorno se non volevo rimanere a secco a sera.
[Immagine: ee9500dae4ddeb0d49761ff31bc9957b.jpg]

Huawei P30 Pro
Samsung Tab S2 9.7"
  Cita messaggio
(10-12-2019, 16:14)abosonetto Ha scritto: Comunque con utilizzo normale faccio questi risultati con il P30 Pro.
Il mio S7 dovevo caricarlo almeno una volta durante il giorno se non volevo rimanere a secco a sera.

Ma sì, non c'è storia. Anche con S9 nuovo di pacca appena tirato fuori dalla scatola era impossibile ottenere questi risultati. Sicuramente almeno un altro annetto S9 lo terrò, spero che con S11 facciano un bel lavoro lato batteria per restare in casa Coreana dato che per il resto mi trovo benissimo su tutti i fronti.
  Cita messaggio
Ricevo molti avvisi di chiamata al giorno e spesso - mentre sono già in conversazione - selezionando il tasto di risposta per rispondere alla seconda chiamata in arrivo, la telefonata non si apre. E' una grave pecca, sul precedente Honor 8 mi è successo pochissime volte e solo dopo oltre due anni quando il telefono non andava più bene. A voi succede? Mi sa devo prendere per forza un secondo p30 pro per verificare se questo problema e quello della scarsa ricezione del segnale WiFi sono problemi legati al mio terminale. Uffà!!
  Cita messaggio
Ragazzi, una curiosità. Ma il funzionamento dell'avviso di chiamata non è deciso dal gestore, ma dal telefono? Col vecchio cellulare: sono a telefono con A, avviso di chiamata e rispondo a B mettendo in attesa A, mi chiama C e se accetto cade B (chiamata in corso). Col nuovo cellulare: sono a telefono con A, avviso di chiamata e rispondo a B mettendo in attesa A, mi chiama C e se accetto cade A (chiamata in attesa). Sono stupito!
  Cita messaggio
(21-12-2019, 01:07)michelerossi Ha scritto: Ragazzi, una curiosità. Ma il funzionamento dell'avviso di chiamata non è deciso dal gestore, ma dal telefono? Col vecchio cellulare: sono a telefono con A, avviso di chiamata e rispondo a B mettendo in attesa A, mi chiama C e se accetto cade B (chiamata in corso). Col nuovo cellulare:  sono a telefono con A, avviso di chiamata e rispondo a B mettendo in attesa A, mi chiama C e se accetto cade A (chiamata in attesa). Sono stupito!

Onestamente non mi è mai accaduto di ricevere tre telefonate contemporaneamente Lol

Ti cercano tutti Miché? Angel
  Cita messaggio
(21-12-2019, 12:47)ibm17 Ha scritto: Onestamente non mi è mai accaduto di ricevere tre telefonate contemporaneamente Lol

Ti cercano tutti Miché? Angel
Non per affetto  Rolleyes , per lavoro (gli appuntamenti li fisso io direttamente).  Dodgy
  Cita messaggio
(22-12-2019, 09:13)michelerossi Ha scritto: Non per affetto  Rolleyes , per lavoro (gli appuntamenti li fisso io direttamente).  Dodgy
ma poi con il Wifi che hai fatto?Te lo tieni cosi ?
  Cita messaggio
(22-12-2019, 10:53)3ckc Ha scritto: ma poi con il Wifi che hai fatto?Te lo tieni cosi ?
Come scritto al post 46, credo ne prenderò un altro su Amazon per confrontare, visto che si è aggiunto anche il problema che ogni tanto si blocca il tasto di risposta quando ricevo un avviso di chiamata.
  Cita messaggio
provato con un reset totale senza ripristino di dati e/o applicazioni? per capire se è un problema sw o hw. non ricordo se su hisuite da PC c'è ancora la possibilità di ripristino con il download del sistema da internet. magari prova a fare il ripristino da PC.

Sent from my DUK-L09 using Tapatalk
Honor 8 Pro
> W3 (329): All Inclusive 40 Fire+
> ho.mobile (391): ho 5.99
  Cita messaggio
(22-12-2019, 14:22)pier89 Ha scritto: provato con un reset totale senza ripristino di dati e/o applicazioni? per capire se è un problema sw o hw. non ricordo se su hisuite da PC c'è ancora la possibilità di ripristino con il download del sistema da internet. magari prova a fare il ripristino da PC.

Sent from my DUK-L09 using Tapatalk
Ma ti riferisci al problema relativo alla ricezione del segnale WiFi?
  Cita messaggio
(23-12-2019, 10:30)michelerossi Ha scritto: Ma ti riferisci al problema relativo alla ricezione del segnale WiFi?
un po' per tutti i problemi
Honor 8 Pro
> W3 (329): All Inclusive 40 Fire+
> ho.mobile (391): ho 5.99
  Cita messaggio
Niente ragazzi questo problema Huawei, B1, aggregazione e WINDTRE non si risolverà mai.
Ora nonostante in idle rimanga quasi sempre in 4G+, la maggior parte delle volte che faccio partire uno speedtest o faccio un download di qualcosa, parte a cannone per qualche secondo e poi si blocca in B1 e addio. Devo scaricare un file da 7,4GB e nonostante qui la rete va una bomba, sono castrato sulla B1 senza aggregazione. Che merda Huawei.

Huawei P30 Pro
Samsung Tab S2 9.7"
  Cita messaggio
(25-04-2020, 19:30)abosonetto Ha scritto: Niente ragazzi questo problema Huawei, B1, aggregazione e WINDTRE non si risolverà mai.
Ora nonostante in idle rimanga quasi sempre in 4G+, la maggior parte delle volte che faccio partire uno speedtest o faccio un download di qualcosa, parte a cannone per qualche secondo e poi si blocca in B1 e addio. Devo scaricare un file da 7,4GB e nonostante qui la rete va una bomba, sono castrato sulla B1 senza aggregazione. Che merda Huawei.

Sicuramente Huawei ha le sue colpe visto che il P30 pro è un device semi nuovo e lasciarlo in queste condizioni nonostante le promesse non è affatto bello.
Ma un po' di colpa la ha anche la rete W3, in particolare con il vendor Ericsson, dove causa configurazioni fin troppo conservative la rete butta in B1 primaria prima del dovuto (e anche rispetto a ZTE la differenza è notevole).
Lo stesso problema che hai tu lo noto anche io qui da me sui miei device che non aggregano la B1. Sul modem 4G di casa ho dovuto disabilitarla altrimenti era un pianto, e sul mio vecchio telefono (oneplus 3) idem.. se non la disattivo mi ritrovo sempre in B1 primaria con prestazioni castrate.
E la cosa brutta è che su Huawei non si può intervenire in nessun modo per migliorare o tamponare la situazione.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Si ma figa un top di gamma messo in ste condizioni...
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
(25-04-2020, 19:30)abosonetto Ha scritto: Niente ragazzi questo problema Huawei, B1, aggregazione e WINDTRE non si risolverà mai.

Stessa identica cosa succede a me

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)