Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cambio intestazione con 3...cosa si deve fare?

Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Dovrei dare a mio fratello una mia usim di 3 e vorrei anche fargliela intestare...così mi tolgo una sim dalle scatole :smoke:
quale è la procedura per eseguire il cambio dell'intestazione di una usim?

con wind una volta l'ho fatto ma con 3 mai...:oops:


Grazie a tutti! :bye:
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Da quello che so dovreste recarvi i
entrambi in un ventro 3 con i documenti e chiedere il cambio del reale utilizzatore. Non penso ci siano, o meglio non conosco, altri metodi. :)
 
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
ok grazie! ;)


in giro per il web ho letto che dovrebbe esserci anche la possibilità di inoltrare la richiesta via fax....ma non c'erano molti dettagli a riguardo...:(


cmq grazie ancora! :bye:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Via fax rischi di perdere soltanto tempo... vai in un negozio monomarca 3 e fai tutto da loro ;)
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
mi associo ai consigli precedenti.

riporto, per completezza, dal sito www.tre.it:
Registrazione Reale Utilizzatore

Se stai utilizzando una USIM Ricaricabile 3 intestata ad un’altra persona, diventa Reale Utilizzatore e registra i tuoi dati sui sistemi di 3!
In questo modo potrai gestire in maniera autonoma la tua USIM e:

- richiedere informazioni
- attivare e disattivare servizi
- modificare i tuoi dati sensibili
- richiedere la portabilità del numero

Per essere registrato come Reale Utilizzatore chiama il Servizio Clienti al numero 133 oppure invia una richiesta con certificazione di possesso, insieme ad un tuo documento d'identità valido ed al tuo Codice Fiscale via fax al numero gratuito 800 179 600.

Ti invitiamo a riportare nella richiesta il numero di telefono della Ricaricabile 3 in tuo possesso.
 
Top