This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
All - In con Smartphone delucidazioni
#41
Vi dico solo che dopo mille peripezie ho trovato il negozio che è riuscito a darmi il telefono peccato che abbia sbagliato ad attivarmi l'offerta e mi ha attivato la All In con 60GB anziché quella da 100GB.. Così adesso mille casino vediamo cosa succede. Senza parole...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Huawei P30 Pro
WIND All Inclusive 100 TOP 5,99 EUR - Min illimitati / 100GB / 200 SMS
Samsung Tab S2 9.7"
Instagram: bosoblog
  Cita messaggio
#42
abosonetto Ha scritto:Vi dico solo che dopo mille peripezie ho trovato il negozio che è riuscito a darmi il telefono peccato che abbia sbagliato ad attivarmi l'offerta e mi ha attivato la All In con 60GB anziché quella da 100GB.. Così adesso mille casino vediamo cosa succede. Senza parole...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Quindi hanno sbagliato davvero alla fine?
Che incompetenza...
  Cita messaggio
#43
Non riesco a capire cosa abbiano in mente tutti coloro che popolano i reparti marketing degli operatori mobili. Adesso arrivano una pioggia di rimodulazioni per alcuni clienti che hanno le offerte ALL IN.

È pur vero che con il piccolo aumento arrivano in dote 50gb in più al mese per un anno (bisogna fare la richiesta), ma non penso che i clienti la prendano bene.

Dopo dici che un’azienda telefonica appena entrata nel mercato italiano si vede piovere dal cielo tanti bei clienti.

Aiutatemi a capire

[Immagine: 7514ae398b23a9b9a2946553c2325f10.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#44
cellnetx Ha scritto:Non riesco a capire cosa abbiano in mente tutti coloro che popolano i reparti marketing degli operatori mobili. Adesso arrivano una pioggia di rimodulazioni per alcuni clienti che hanno le offerte ALL IN.

È pur vero che con il piccolo aumento arrivano in dote 50gb in più al mese per un anno (bisogna fare la richiesta), ma non penso che i clienti la prendano bene.

Dopo dici che un’azienda telefonica appena entrata nel mercato italiano si vede piovere dal cielo tanti bei clienti.

Aiutatemi a capire

[Immagine: 7514ae398b23a9b9a2946553c2325f10.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già, concordo al 100%

Ne parliamo già nella discussione dedicata: https://r.tapatalk.com/shareLink?url=htt...are_type=t

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
#45
Piccola info.
Se volessi recedere da una All In Smart con finanziamento Compass, ho letto e riletto le condizioni generali di contratto, e l'unico importo che trovo sono i 49 EUR di costo di recesso.
Il finanziamento Compass in essere continua in parallelo per i prossimi 30 mesi con la relativa rata finale slegato dal mio rapporto con 3.

Corretto? Davvero il mio costo di recesso è solo di 49 EUR?

Inoltre è sufficiente fare una MNP verso altro gestore o c'è qualche procedura particolare?

Grazie per le delucidazioni Smile

.png   Screen Shot 2019-11-29 at 23.21.08.png (Dimensione: 327.15 KB / Download: 23)
Huawei P30 Pro
WIND All Inclusive 100 TOP 5,99 EUR - Min illimitati / 100GB / 200 SMS
Samsung Tab S2 9.7"
Instagram: bosoblog
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)