Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All inclusive 100 x TE e promo estiva 50 giga

Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti e scusate il disturbo..
L' altro giorno ho attivato l'all inclusive come da titolo ma non vedo i contatori ceh dicono che ho attiva anche i 50 giga per l' estate come indicato sul sito e su My wind.
Qualcuno ha la mia stessa opzione?
Avete news?
Vi ringrazio!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eolotto ha detto:
Ciao a tutti e scusate il disturbo..
L' altro giorno ho attivato l'all inclusive come da titolo ma non vedo i contatori ceh dicono che ho attiva anche i 50 giga per l' estate come indicato sul sito e su My wind.
Qualcuno ha la mia stessa opzione?
Avete news?
Vi ringrazio!

Io ho attivato lunedì scorso una Young Easy Pay e i 100 GB sono stati sommati direttamente a quelli base...infatti ne ho 160 disponibili invece dei classici 60. Sicuro non sia così anche nel tuo caso? Controlla i contatori.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Io ho attivato lunedì scorso una Young Easy Pay e i 100 GB sono stati sommati direttamente a quelli base...infatti ne ho 160 disponibili invece dei classici 60. Sicuro non sia così anche nel tuo caso? Controlla i contatori.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Teoricamente, a quanto diceva il canvass, i 100giga si sarebbero sommati al bundle principale generando un unico contatore come dici tu. Questo però per le nuove attivazioni.
Non saprei dire per i già clienti che cambiano offerta come si comportano i contatori perché sono in ferie da quando sono cambiate le offerte...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Io ho attivato lunedì scorso una Young Easy Pay e i 100 GB sono stati sommati direttamente a quelli base...infatti ne ho 160 disponibili invece dei classici 60. Sicuro non sia così anche nel tuo caso? Controlla i contatori.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo che ho controllato e risulta solo i 100 giga ma non la promozione.
Altre idee?
Grazi a Tutti
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eolotto ha detto:
Certo che ho controllato e risulta solo i 100 giga ma non la promozione.
Altre idee?
Grazi a Tutti
All'assistenza cosa ti hanno risposto?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
All'assistenza cosa ti hanno risposto?

Divagano, 155 non capisce, ho scritto e mi hanno risposto via telefono che è in fase di lavorazione e non possono vedere.... in lavorazione non si sa cosa... Mi hanno detto di riscrivere domani....
Per questo ho chiesto spoegazioni a Voi
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eolotto ha detto:
callfan ha detto:
All'assistenza cosa ti hanno risposto?

Divagano, 155 non capisce, ho scritto e mi hanno risposto via telefono che è in fase di lavorazione e non possono vedere.... in lavorazione non si sa cosa... Mi hanno detto di riscrivere domani....
Per questo ho chiesto spoegazioni a Voi

Mah, come al solito... Non so aiutarti, mi dispiace :( Aspettiamo a vedere se qualche altro utente ha attivato la stessa offerta o se qualcuno ha info in più...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
La domanda che mi sto facendo è : ma sei sicuro che i 50/100 per l'estate erano previsti anche per questa promozione?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Scusate, ripesco questa vecchia discussione "simile" per un dubbio veloce. Una mia conoscente ha attivato la "60 Giga x Te" ed ora ne vuole disattivare il rinnovo. Al 159 non risponde nessuno. Qualcuno sa la stringa da mandare ed il numero? Non riesco a trovare indicazioni da nessuna parte...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Scusate, ripesco questa vecchia discussione "simile" per un dubbio veloce. Una mia conoscente ha attivato la "60 Giga x Te" ed ora ne vuole disattivare il rinnovo. Al 159 non risponde nessuno. Qualcuno sa la stringa da mandare ed il numero? Non riesco a trovare indicazioni da nessuna parte...
Si tratta dei soli 60giga aggiuntivi a rinnovo mensile giusto?
In quel caso si tratta di una personal giga, e si disattiva mandando sms al 4033 con scritto PERSONAL GIGA NO
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Si tratta dei soli 60giga aggiuntivi a rinnovo mensile giusto?
In quel caso si tratta di una personal giga, e si disattiva mandando sms al 4033 con scritto PERSONAL GIGA NO
Sì, proprio quelli, non il listino standard!

Grazie Daniel, sei preziosissimo!
 
Top