Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Vorrei acquistare una SIM direttamente sul sito Vodafone, per bypassare i venditori che chiedono millemila euro di ricarica iniziale. Mi sapreste dire quanto tempo ci mettono a recapitarla? Arriva con il solito Bartolini?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Grande, grazie mille! Ho ordinato e, in effetti, come data di consegna mi dà giovedì 30. Anche se qui ho una nota di demerito per Vodafone: è più veloce Wind Tre, perché ho appena ordinato due SIM da wind.it la consegna è prevista per mercoledì 29. Male male

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
uukk ha detto:
Puoi darmi il link preciso?

grazie
Devi passare dalla pagina informativa dell'offerta che ti interessa. Per quelle acquistabili online, c'è un pulsante specifico. Altrimenti, se c'è solo "Ti chiamiamo noi", puoi attivare solo con operatore o in negozio.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
1
callfan ha detto:
Devi passare dalla pagina informativa dell'offerta che ti interessa. Per quelle acquistabili online, c'è un pulsante specifico. Altrimenti, se c'è solo "Ti chiamiamo noi", puoi attivare solo con operatore o in negozio.

Ho tre SIM con offerte winback, domani mattina andrò in negozio.
Sono carente da rete Vodafone :D
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
uukk ha detto:
Ho tre SIM con offerte winback, domani mattina andrò in negozio.
Sono carente da rete Vodafone :D
Aspetta, non ho capito... Sei già Vodafone e vuoi cambiare offerta o vuoi aderire a 3 winback venendo da altro operatore?
Sul sito puoi attivare ovviamente solo le offerte di listino! Per winback e operator attack, o ti fai ricontattare da un call center oppure devi necessariamente recarti in negozio...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
1
callfan ha detto:
Aspetta, non ho capito... Sei già Vodafone e vuoi cambiare offerta o vuoi aderire a 3 winback venendo da altro operatore?

Avevo omesso il fatto che volevo aderire a tre winback.
Questa mattina ho concluso tutto alle 9:30 presso un multimarca €nics spendendo 20 euro a SIM.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
uukk ha detto:
Avevo omesso il fatto che volevo aderire a tre winback.
Questa mattina ho concluso tutto alle 9:30 presso un multimarca €nics spendendo 20 euro a SIM.
Ah capito! Beh ottimo prezzo, di solito i rivenditori ufficiali spennano i clienti!!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
1
callfan ha detto:
Ah capito! Beh ottimo prezzo, di solito i rivenditori ufficiali spennano i clienti!!

Infatti, alla fine ho 6 euro di credito con la promo da 6,99 già pagata il primo mese.
Non vedevo l'ora di rientrare.
 
Top