This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco perchè Tim non deve fondersi con Open Fiber
https://www.corrierecomunicazioni.it/tel...-e-retail/
perchè è un freno all'ammodernamento e alla concorrenza del paese.
Non a caso sul mobile siamo avanti grazie alla concorrenza, sul fisso prima di Open Fiber, Tim ci ha tenuti sempre nell'arretratezza più assoluta, nello schifo, nel terzo mondo.
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Era evidente fin dall'inizio, spero vivamente che le sanzioni siano applicate al loro massimo.
  Cita messaggio
LION Tech Ha scritto:Era evidente fin dall'inizio, spero vivamente che le sanzioni siano applicate al loro massimo.
Ci spero pure io guarda
Vodafone Shake It Easy: 30 GB, Minuti Illimitati, SMS Illimitati 
IPHONE XS 64 GB 
  Cita messaggio
eXtasy Ha scritto:https://www.corrierecomunicazioni.it/tel...-e-retail/
perchè è un freno all'ammodernamento e alla concorrenza del paese.
Non a caso sul mobile siamo avanti grazie alla concorrenza, sul fisso prima di Open Fiber, Tim ci ha tenuti sempre nell'arretratezza più assoluta, nello schifo, nel terzo mondo.

Che schifo... Con tutti i soldi che lo Stato ci ha versato negli anni. Vergognoso a dir poco.
  Cita messaggio
Sempre peggio..c'è solo da sperare che questo sia il punto fine all'idea di fusione tra TIM e OF..
lato OF sembrano ben determinati a proseguire per conto loro..
  Cita messaggio
Galai Ha scritto:Sempre peggio..c'è solo da sperare che questo sia il punto fine all'idea di fusione tra TIM e OF..
lato OF sembrano ben determinati a proseguire per conto loro..
Infatti, la fusione è solo una pessima idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IPHONE XS 64 GB 
  Cita messaggio
https://finanzareport.it/news-e-analisi/...open-fiber
Spero veramente che la cosa non vada in porto
IPHONE XS 64 GB 
  Cita messaggio
Molte testate negli ultimi giorni titolano du Tim che starebbe per acquisire il 100% di Open Fiber pagando il 50% in azioni a CDP, ma la notizia non riguarda solo l'accordo di riservatezza?
Mi sa che i giornali stanno ingigantendo la questione.
  Cita messaggio
Penso che sia impossibile che tim prenda of...sia perché non ha i soldi sia perché nessun governo lo consentirebbe...
Fusione in un ente terzo con rete scorporata e accessibile a tutti già è più possibile
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
eXtasy Ha scritto:Penso che sia impossibile che tim prenda of...sia perché non ha i soldi sia perché nessun governo lo consentirebbe...
Fusione in un ente terzo con rete scorporata e accessibile a tutti già è più possibile

Perché dici che il governo non glielo consentirebbe? Finora, a Telecom/TIM hanno tutti permesso le peggiori porcate...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
quelli attuali non sono tutti...o cmq non sono i soliti....
  Cita messaggio
A mio avviso potrebbe finire con cessione rete TIM e fusione con Open Fiber.

No?
  Cita messaggio
Antigen Ha scritto:A mio avviso potrebbe finire con cessione rete TIM e fusione con Open Fiber.

No?
Magari!! Sarebbe il lieto fine di una travagliata storia.
  Cita messaggio
Antigen Ha scritto:A mio avviso potrebbe finire con cessione rete TIM e fusione con Open Fiber.

No?

TIM non vuole mollare l'osso della rete per nessun motivo, ed è comprensibile, ma se dovessero davvero regalargli OF sarebbe uno schifo indicibile.
  Cita messaggio
ibm17 Ha scritto:TIM non vuole mollare l'osso della rete per nessun motivo, ed è comprensibile, ma se dovessero davvero regalargli OF sarebbe uno schifo indicibile.
Starace non penso sia d'accordo, speriamo abbia potere di veto in caso di "mapazzone".
  Cita messaggio
ibm17 Ha scritto:TIM non vuole mollare l'osso della rete per nessun motivo, ed è comprensibile, ma se dovessero davvero regalargli OF sarebbe uno schifo indicibile.

Si come a suo tempo con Wind , rete pagata 2 volte , la prima perche' inglobo' la RIAM realizzata da Enel e la seconda volta con i debiti che Enel aveva fatto per mantenerla in piedi e poi svenduta a Sawiriss , adesso soldi pubblici buttati in una rete in Fibra per poi venderla a TIM e ritrovarsi lo Stato nuovamente come Azionista di controllo di Tim infatti CDP avrebbe il 25% delle quote di TIM , azioni di cui se ne era liberato quasi 25 anni fa' .......
  Cita messaggio
Niente politica, grazie

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
ilblago81 Ha scritto:Niente politica, grazie

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Purtroppo questa operazione è prettamente politica e strategica.

Sull ago della bilancia ci sono 2 opportunita:

Cdp diventa azionista di maggioranza Tim vendendo openfiber ma distrugge un lttima societa che ha cablato l italia come open fiber

Oppure Tim rimane in mani straniere e si continua con Open fiber
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)