Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Play 50 unlimited a 6,99€ attivabile da tutti

Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, vi segnalo che attraverso questo link (https://www.checkout3.it/carrello_newstyle_responsive/acquista-online-1801-Offerta-PLAY-Dedicata_da-chat-con-piano-PLAY-50-Unlimited.php) è possibile attivare questa buona offerta che a 6,99€ al mese offre minuti illimitati e 50GB di traffico dati. Per ottenere un codice di attivazione sarà sufficiente premere sul tasto della chat (dovrebbe comparire solo durante l’orario lavorativo degli operatori e forse solo su sito desktop) e richiedere assistenza per attivare l’offerta, vi verrà mandato praticamente al primo messaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edit:

Nuovo link valido da fine dicembre 2019, il vecchio non è più attivo, ora pure l'attivazione è gratuita!

https://www.checkout3.it/carrello_a...-Voce_da-chat-con-piano-PLAY-50-Unlimited.php
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
C'è scritto che si può procedere solo se si è ricevuto una email di invito, che ha un codice promozionale
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
1
eXtasy ha detto:
buono di sti tempi
Sicuramente, infatti sto completando pure io l’attivazione, così posso sfruttare e testare la rete unica, visto che da ste parti siamo in pieno swap (Treviso)
Tommi ha detto:
C'è scritto che si può procedere solo se si è ricevuto una email di invito, che ha un codice promozionale
Basta aprire la chat, l’assistenza è solita fornire un codice attivazione



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
giacomix11 ha detto:
Ciao a tutti, vi segnalo che attraverso questo link (https://www.checkout3.it/carrello_n...icata_da-chat-con-piano-PLAY-50-Unlimited.php) è possibile attivare questa buona offerta che a 6,99€ al mese offre minuti illimitati e 50GB di traffico dati. Per ottenere un codice di attivazione sarà sufficiente premere sul tasto della chat (dovrebbe comparire solo durante l’orario lavorativo degli operatori e forse solo su sito desktop) e richiedere assistenza per attivare l’offerta, vi verrà mandato praticamente al primo messaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalo che l'assistenza è disponibile pure da mobile

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
1
Sandro ha detto:
Wow davvero un’ottima offerta! Peccato che sia attivabile solo da alcuni virtuali, passando da Vodafone personalmente ho fatto bene a fare l’altra.
Chabuje99 ha detto:
Comunque grazie mille @giacomix11 :) la sto facendo attivare ad una ancora con un'offerta Wind da 4GB a 9€
Di nulla, felice di essere stato d’aiuto :D
Antigen ha detto:
Ma è solo per virtuali vero?
La play 50 unlimited è per tutti, l’altra invece è solo per virtuali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
19
Punteggio
8
Se non fossi appena passata a Tim, mi sa che tornavo in tre, ma ormai è tardi.
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
Ho visto ora quest'offerta... Sapete dirmi se il costo di attivazione si paga?
Perché in alto sembra di no: 20€ di ricarica, sim 0€ e spedizione gratis.
Più giù dice che l'attivazione costa 6,99€. Si riferisce al costo della prima mensilità?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
MarkS3 ha detto:
Ho visto ora quest'offerta... Sapete dirmi se il costo di attivazione si paga?
Perché in alto sembra di no: 20€ di ricarica, sim 0€ e spedizione gratis.
Più giù dice che l'attivazione costa 6,99€. Si riferisce al costo della prima mensilità?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio è il costo di attivazione, poi prendono anche i 7€ dell'offerta
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
1
MarkS3 ha detto:
Ho visto ora quest'offerta... Sapete dirmi se il costo di attivazione si paga?
Perché in alto sembra di no: 20€ di ricarica, sim 0€ e spedizione gratis.
Più giù dice che l'attivazione costa 6,99€. Si riferisce al costo della prima mensilità?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Io con i 20€ iniziali mi sono fatto anche il primo mese, per il secondo ho dovuto ricaricare. Se la memoria non mi inganna ti tolgono 6,99 per l’attivazione e 6,99 per la prima mensilità, però sono certo solo di quanto ho scritto nella prima frase


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
Grazie a entrambi. Resta comunque conveniente

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
MarkS3 ha detto:
Grazie a entrambi. Resta comunque conveniente

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Se ti fai addebbito con cdc, ti danno min ill e 100 gb a 6,99 addirittura con giga bank.
 
Top