Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Abito in zona non ancora coperta da fibra (prevedono agosto su sito planetel) e ho fatto richiesta passaggio da Wind home adsl a Tiscali full. Abito a poco più di 2km da centrale e cn Infostrada raggiungo i 4 mb con linea instabile la sera (capitano disconnessioni, rallentamenti, o necessità di riavviare modem). Credete riceverò retention ? Pago 24.95+2€ invista circa
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Inoltre potrei avere segnale più stabile con Tiscali, magari per minore affollamento e numero clienti.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
sei in ull attualmente con infostrada? per ottenere retention dovevi chiamare farti passare l' operatore per avere il codice di migrazione e allora si che avresti avuto un'offerta...non sottocosto cmq.
tiscali? auguri..
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
sei in ull attualmente con infostrada? per ottenere retention dovevi chiamare farti passare l' operatore per avere il codice di migrazione e allora si che avresti avuto un'offerta...non sottocosto cmq.
tiscali? auguri..


HO provato già ma mi confermavano WindHome ADSL 24.90

Tiscali in ULL come Infostrada. In passato mi ero trovato bene ma poi passai a infostrada per una promo

Almeno in FTTC leggevo che Infostrada è la peggiore per saturazione
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Tiscali che infrastrutture ha?
quanti clienti?
se per saturare infostrada mettiamo servano 100 utenti a tiscali ne bastano 10, ma è un puro esempio, perchè ogni cabinet ogni centrale ha una sua storia...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Cmq solo per la cronaca le ultime fibra fttc vula che ho fatto attivare onestamente vanno tutte bene poi non so...(la centrale è in ull wind)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Cmq solo per la cronaca le ultime fibra fttc vula che ho fatto attivare onestamente vanno tutte bene poi non so...(la centrale è in ull wind)
Confermo che le fttc wind/3 vanno bene. Salvo ovviamente quei rari casi dove il kit vula è saturo, ma non è un problema così diffuso.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top