This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disdetta per passare a Tiscali adsl
Abito in zona non ancora coperta da fibra (prevedono agosto su sito planetel) e ho fatto richiesta passaggio da Wind home adsl a Tiscali full. Abito a poco più di 2km da centrale e cn Infostrada raggiungo i 4 mb con linea instabile la sera (capitano disconnessioni, rallentamenti, o necessità di riavviare modem). Credete riceverò retention ? Pago 24.95+2€ invista circa
  Cita messaggio
Inoltre potrei avere segnale più stabile con Tiscali, magari per minore affollamento e numero clienti.
  Cita messaggio
sei in ull attualmente con infostrada? per ottenere retention dovevi chiamare farti passare l' operatore per avere il codice di migrazione e allora si che avresti avuto un'offerta...non sottocosto cmq.
tiscali? auguri..
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
eXtasy Ha scritto:sei in ull attualmente con infostrada? per ottenere retention dovevi chiamare farti passare l' operatore per avere il codice di migrazione e allora si che avresti avuto un'offerta...non sottocosto cmq.
tiscali? auguri..

HO provato già ma mi confermavano WindHome ADSL 24.90

Tiscali in ULL come Infostrada. In passato mi ero trovato bene ma poi passai a infostrada per una promo

Almeno in FTTC leggevo che Infostrada è la peggiore per saturazione
  Cita messaggio
Tiscali che infrastrutture ha?
quanti clienti?
se per saturare infostrada mettiamo servano 100 utenti a tiscali ne bastano 10, ma è un puro esempio, perchè ogni cabinet ogni centrale ha una sua storia...
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Cmq solo per la cronaca le ultime fibra fttc vula che ho fatto attivare onestamente vanno tutte bene poi non so...(la centrale è in ull wind)
  Cita messaggio
eXtasy Ha scritto:Cmq solo per la cronaca le ultime fibra fttc vula che ho fatto attivare onestamente vanno tutte bene poi non so...(la centrale è in ull wind)
Confermo che le fttc wind/3 vanno bene. Salvo ovviamente quei rari casi dove il kit vula è saturo, ma non è un problema così diffuso.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)