Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Clienti ull-infostrada che voglio avere le nuove offerte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao
sono un operatore infostrada, per tutti i vecchi clienti infostrda (ull) che vogliono le nuove tariffe, adesso nella maggior parte dei casi si può cambiare, gratuitamente e in più 30 euro di ricarica su un vostro cellulare wind! :thumbup:
 
Windisti
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
joele ha detto:
Ciao
sono un operatore infostrada, per tutti i vecchi clienti infostrda (ull) che vogliono le nuove tariffe, adesso nella maggior parte dei casi si può cambiare, gratuitamente e in più 30 euro di ricarica su un vostro cellulare wind! :thumbup:

Scusa ma perchè mai un vecchio cliente dovrebbe voler passare alle nuove tariffe?
Le nuove tariffe non mi sembrano poi così vantaggiose...

Io ho il vecchio tuttoincluso, 34,95euro al mese, adsl 24/24h, 300minuti al mese verso wind e chiamate urbane/interrurbane illimitate.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
...e soprattutto perchè fidarsi a dare i propri dati a un perfetto sconosciuto?

Non per cattiveria, ma un attimo di perplessità con un user che ha 2 post 2... e soprattutto che non ci dice cosa ci guadagna/non guadagna a farlo... può essere anche per la gloria, boh...
 
G

giovax

Guest
AndreA ha detto:
...e soprattutto perchè fidarsi a dare i propri dati a un perfetto sconosciuto?

Non per cattiveria, ma un attimo di perplessità con un user che ha 2 post 2... e soprattutto che non ci dice cosa ci guadagna/non guadagna a farlo... può essere anche per la gloria, boh...


beh qui sta al potere decisionale degli admin stabilire se nel forum si possono condurre attività commerciali
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
...e soprattutto perchè fidarsi a dare i propri dati a un perfetto sconosciuto?

Non per cattiveria, ma un attimo di perplessità con un user che ha 2 post 2... e soprattutto che non ci dice cosa ci guadagna/non guadagna a farlo... può essere anche per la gloria, boh...
senza contare che mi puzzano alquanto 'i 30 euro di ricarica su cel wind'<_<
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
un consiglio non date mai i vostri dati sensibili se non su sito ufficiale... ;)
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
joele ha detto:
Ciao
sono un operatore infostrada, per tutti i vecchi clienti infostrda (ull) che vogliono le nuove tariffe, adesso nella maggior parte dei casi si può cambiare, gratuitamente e in più 30 euro di ricarica su un vostro cellulare wind! :thumbup:

Se puoi spiegare meglio IN PUBBLICO in cosa consiste questa promozione, bene. Altrimenti si chiude.

Grazie.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
direi che è un agente, più che un operatore... cmq la promo che dice lui l'ho già letta - con tanto di proteste per la mancata attivazione - già in Discussioni Generali dove delle agenzie per i nuovi clienti ULL promettevano questi 5 euro al mese per 6 mesi :bye:
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate ma ora ho acceso il pc,
cmq sono un nuovo iscritto e sono un operatore teleselling infostrada e se a qualcuno interessa quello che ho scritto che è tutto vero, basta mi fa avere un numero di telefono fisso o cell., dove lo chiamo dal lavoro e vediamo quello che si può fare, l' attivazione
(o il cambio piano ove possibile) è gratuito e in più ci sono 5 euro di bonus al mese x sei mesi di ricarica gratis su un cellulare wind indicato (i bonus vengono addebitati solo se l' attivazione sul fisso va a buon fine!!).
Questa dei bonus è un ' offerta limitata che si può avere solo da pochi uffici d' attivazione, "dove lavoro ne è uno". ciaoo
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
X andreA
ma cosa scrivi, ma sei italiano?
sckerzo, cmq se vuoi qualche spiegazione te la do, ciao
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
joele ha detto:
X andreA
ma cosa scrivi, ma sei italiano?
sckerzo, cmq se vuoi qualche spiegazione te la do, ciao
Beh, qualche spiegazione la potresti (o meglio, dovresti) dare, ma agli amministratori di questo sito....
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
joele, come detto in privato, per andar d'accordo,
basta rispettare un po' le regole di questo forum

buona proseguimento
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
scusatemi ma quale altra spiegazione devo dare, non ci sono altre spiegazioni generiche, poi se chiedete vi rispondo
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
presumo che Andrea intendesse dire che poiche' "operatore teleselling" equivale a dipendente di agenzia terza (diversa da wind/infostrada) che cerca di fare attivazioni per raggiungere dei target, questa non e' una proposta da "buon samaritano" ma un vero e proprio spot... :rolleyes:
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
certo io l' ho detto che è il mio lavoro e quindi ce beneficio anche per me ad attivare, se così si può chiamare, però ti garantisco che ci guadagna molto più chi attiva io raggiungo solo dei canvas..
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
Il discorso è che (almeno per quello che hai scritto fin pochi minuti fa) tu sei qui per vendere qualcosa (lascia perdere chi ci guadagna di più o di meno).
Ecco, magari la cosa così come l'hai buttata giù non va bene. Qua ci sono si altri venditori-dealer-agenti, che però prima partecipano a questa comunità, eventualmente poi "vendono" (per altro ti ricordo che qui non sono permessi annunci di compravendita).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top