This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
All Digital 50 TEST EDITION, cosa ne pensate?
(08-07-2020, 20:46)grigiotitan Ha scritto: A giugno li ho ricevuti. La esim test la feci a dicembre non dovrei ricevere i 10 euro per 12 mesi?

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
Allora, forse, le scadenze sono diverse in base alla data di adesione. Io ho ricevuto gli ultimi 10 euro il 7 maggio e, sulla SIM Tre, la scadenza dello sconto della Play 50 era fissata al 31 maggio. Quindi per me è tutto terminato.

Dove hai letto dei 12 mesi?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
mi sono appena ricordato che la Esim di test la feci a novembre e a dicembre arrivarono i messaggi per effettuare la portabilità in tre che non ho fatto, da Gennaio h incominciato ad avere i rimborsi da 10 Euro, forse ho letto in questo forum dei 12 mesi e adesso non riesco a trovare il messaggio.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)