This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerte over 60
Buondì a tutti,
esistono ancora? O qualche agevolazione simile.

Inviato dal mio Xperia Sailfish X utilizzando Tapatalk
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
  Cita messaggio
Ciao!
Sul fisso nessuna offerta per senior al momento, eventualmente c'è la linea solo voce (attivabile da tutti) a 17.99€.
https://www.infostrada.it/privati/fibra-.../voce-piu/

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
dani00 Ha scritto:Ciao!
Sul fisso nessuna offerta per senior al momento, eventualmente c'è la linea solo voce (attivabile da tutti) a 17.99€.
https://www.infostrada.it/privati/fibra-.../voce-piu/

Risposta velocissima, grazie mille! Smile
Mhmm no, a babbo interesserebbe solo internet, praticamente fa un paio di telefonate al mese dal fisso. Ora ha la Wind Home ADSL ed è a prezzo pieno, ovvero 30.25€/mese.
Volevo trovargli qualcosa per abbassare i costi... :uh?:
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
  Cita messaggio
mercurio Ha scritto:Risposta velocissima, grazie mille! Smile
Mhmm no, a babbo interesserebbe solo internet, praticamente fa un paio di telefonate al mese dal fisso. Ora ha la Wind Home ADSL ed è a prezzo pieno, ovvero 30.25€/mese.
Volevo trovargli qualcosa per abbassare i costi... :uh?:
Wind Home adsl se non ricordo male era 17.95€ primo anno poi 27.95€ +2€ di modem... (questa la prima versione uscita che aveva il prezzo bloccato se si era clienti wind da più di anno).
Se è questa hai il vincolo del modem a rate, potresti passare all'attuale promo di listino (25.99€) + la rata del modem + 25€ di variazione ma non conviene mi sa..
Io proverei a trattare qualcosa di personalizzato con il servizio clienti, so che a volte offrono 20.99€ più rata modem ai clienti che minacciano disdetta...

Cita messaggio
dani00 Ha scritto:Wind Home adsl se non ricordo male era 17.95€ primo anno poi 27.95€ +2€ di modem... (questa la prima versione uscita che aveva il prezzo bloccato se si era clienti wind da più di anno).
Se è questa hai il vincolo del modem a rate, potresti passare all'attuale promo di listino (25.99€) + la rata del modem + 25€ di variazione ma non conviene mi sa..
Io proverei a trattare qualcosa di personalizzato con il servizio clienti, so che a volte offrono 20.99€ più rata modem ai clienti che minacciano disdetta...

Mhmm non è un'idea malvagia... tanto più che babbo è cliente Infostrada da diversi anni.
Ti ringrazio per il consiglio, proverò!

Inviato dal mio Xperia Sailfish X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)