Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno,sto notando una cosa abbastanza anomala,quando sono agganciato su rete H3G in h÷ il consumo del mio tablet è esagerato,quando switch in 4 g su rete wind (222 88) ho un consumo regolare della batteria,qualcuno ha notato questa discrepanza ? Ho un tab s2
Grazie
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
maxking71 ha detto:
Buongiorno,sto notando una cosa abbastanza anomala,quando sono agganciato su rete H3G in h÷ il consumo del mio tablet è esagerato,quando switch in 4 g su rete wind (222 88) ho un consumo regolare della batteria,qualcuno ha notato questa discrepanza ? Ho un tab s2
Grazie

Pure io ho Tab s2 con SIM 3. Io non ho notato nessuna grossa differenza tra essere collegato al 3G di H3G e 4G di Wind. Tengo controllato meglio ora che l'hai segnalato magari ti dico.
Con il cellulare con SIM 3 la batteria va giù spesso quando sono in movimento che passa dalla rete 3, per poi andare in roaming su Wind perché il segnale é sparito e ricollegarsi a 3 dopo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Il tablet sta sempre fermo,ossia non lo porto mai in giro e noto,oramai da diverso tempo,che mi switchia spesso in h3g (SIM 3) IN h+ e fa un drain assurdo,del tipo dal 40% al 5% nel giro di alcune ore senza usare il tablet... :(

Ale24G ha detto:
Pure io ho Tab s2 con SIM 3. Io non ho notato nessuna grossa differenza tra essere collegato al 3G di H3G e 4G di Wind. Tengo controllato meglio ora che l'hai segnalato magari ti dico.
Con il cellulare con SIM 3 la batteria va giù spesso quando sono in movimento che passa dalla rete 3, per poi andare in roaming su Wind perché il segnale é sparito e ricollegarsi a 3 dopo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
maxking71 ha detto:
Il tablet sta sempre fermo,ossia non lo porto mai in giro e noto,oramai da diverso tempo,che mi switchia spesso in h3g (SIM 3) IN h+ e fa un drain assurdo,del tipo dal 40% al 5% nel giro di alcune ore senza usare il tablet... :(

c' è dell' altro mi sa...a livello di app
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo prove su prove,sono arrivato ale considerazione finale che il problema è lo switch che fa durante il giorno Fra 4g e h+ quando è su rete h3g,è la prova la ho avuta impostando solo 2g e mi aggancia ovviamente solo wind ed ho un consumo più che regolare; speriamo che a giugno,a detta di un Armin di questo forum,iniziano i lavori per la rete unica,H3G qua a Perugia é veramente penosa
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
16
maxking71 ha detto:
Dopo prove su prove,sono arrivato ale considerazione finale che il problema è lo switch che fa durante il giorno Fra 4g e h+ quando è su rete h3g,è la prova la ho avuta impostando solo 2g e mi aggancia ovviamente solo wind ed ho un consumo più che regolare; speriamo che a giugno,a detta di un Armin di questo forum,iniziano i lavori per la rete unica,H3G qua a Perugia é veramente penosa
Ericsson ha timidamente iniziato lo swap in zone periferiche di Perugia, per ora sono dalle parti di Gualdo Tadino e dintorni.
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie gippo per info,se non ti disturbo andando avanti ci teniamo aggiornati,mi sembra di capire che anche te sei di perugia e sei informato sullo swap
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
16
maxking71 ha detto:
Grazie gippo per info,se non ti disturbo andando avanti ci teniamo aggiornati,mi sembra di capire che anche te sei di perugia e sei informato sullo swap
Ciao, si sono ben informato sullo swap ma non sono di Perugia
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
16
Lo swap a Perugia è previsto a Luglio in 3 settimane...facendo una stima più realistica ci metteranno 2 mesi a completare lo swap e molto di più per sistemare le pending di alcuni siti con vincoli monumentali.
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok,sapevo a giugno...cmq speriamo che lavorino bene,è una città particolare essendo in colliina
 
Top