Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Traffico non riportato nella sezione costi del sito 190

Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Non è la prima volta che succede.
Al di là che come registrazione delle telefonate effettuate nell'apposita sezione del sito 190, Vodafone è più veloce solo di Wind, il che è tutto dire è pure imprecisa.
L'altro giorno ho provato a verificare la presenza di una telefonata effettuata il giorno prima (al mattino, non ero neppure ubriaco...) e NON ne ho trovata traccia, come pure nei giorni successivi!!
In compenso è stata naturalmente tariffata, in quanto il credito è diminuito!!!!
Visto che in Italia i tabulati telefonici costituiscono, pure prova penale, a posto siamo veramente!!!!
D'altronde Vodafone basa tutto sull'economia del servizio e non si può pretendere pure qualità!!!!
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
tuky00 ha detto:
Non è la prima volta che succede.
Al di là che come registrazione delle telefonate effettuate nell'apposita sezione del sito 190, Vodafone è più veloce solo di Wind, il che è tutto dire è pure imprecisa.
L'altro giorno ho provato a verificare la presenza di una telefonata effettuata il giorno prima (al mattino, non ero neppure ubriaco...) e NON ne ho trovata traccia, come pure nei giorni successivi!!
In compenso è stata naturalmente tariffata, in quanto il credito è diminuito!!!!

Hai provato a vedere se da MyVodafone si vedono in Spesa e Traffico? Da lì, almeno per me, ho tutte le chiamate effettuate
Altrimenti prova a sentire un operatore su Twitter (visto che su fb c'è Toby L'inutile)

tuky00 ha detto:
D'altronde Vodafone basa tutto sull'economia del servizio e non si può pretendere pure qualità!!!!

Eh beh, sicuramente Vodafone è quella che ha la peggior rete, mica come la vecchia rete Wind che è sempre stata prestante, mai un problema!

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Chabuje99 ha detto:
Hai provato a vedere se da MyVodafone si vedono in Spesa e Traffico? Da lì, almeno per me, ho tutte le chiamate effettuate

Ovviamente la chiamata "incriminata" manca anche su MyVodafone.
D'altronde è piuttosto logico che l'archivio sul quale si basa l'app MyVodafone sia lo STESSO dal quale va ad attingere il sito web www.vodafone.it

Altrimenti prova a sentire un operatore su Twitter (visto che su fb c'è Toby L'inutile)

Grazie e senza polemica; a questo ci sarei arrivato pure da solo. Siccome però non mi va di perdere tempo a segnalare a Vodafone le loro mancanze, con le loro consuete talvolta inutili trafile, ho preferito informare il forum di un tanto in modo che chi vuole può farne, se ritiene, tesoro.

Eh beh, sicuramente Vodafone è quella che ha la peggior rete, mica come la vecchia rete Wind che è sempre stata prestante, mai un problema!

E' evidente, ma forse NON a Te, che la mia era semplicemente una battuta!!!
Per me, Vodafone (e penso per tanti) è PRIMA come qualità del servizio e PRIMA pure come esosità: così per non farsi mancare nulla!!!
 
Top