Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All In+ Free con smartphone

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Buongiorno,

era da qualche giorno che il mio cell S6 edge continuava a spegnersi l'ho portato in assistenza (ormai scaduta la garanzia):sigh: mi hanno fatto il reset del software , ma ancora mi da problemi e mi hanno detto che sicuramente allora è la scheda madre solo che aprirlo mi costa 100 euro poi si potrebbe rompere vetro ecc....mi conviene cambiare cell mi spiace però non è cosi vecchio l'ho comprato nel 2017 per me lo fanno apposta che dopo anni si deve cambiare e poi non mi darebbero nulla anche se ben tenuto; ero tentato dal S10 , ma costo alto allora pensavo magari S9 indeciso se utilizzare opzione Free con Kasko e cambio cell, ma dopo 18 mesi posso cambiarlo con un nuovo contratto? quindi si riparte con altri 30 mesi? l'offerta scade il 24 marzo è prevista una proroga o dei cambi? sono sempre stato Wind , ma ora volevo passare a 3 visto stesso operatore mi hanno detto che si può fare, ma devo attendere 30 mesi ora so che ancora copertura non eccellente, ma penso dal prossimo anno sarà migliore....l'offerta mi sembra buona secondo me ci può stare 5 o 10 al mese in più rispetto all'offerta ma di più direi di no troppo ci sono bei cell a molto meno poi ovvio ognuno dei suoi soldi decide come vuole cosa fare!!!!!
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
eXtasy ha detto:
L' offerta non è male poi sta a te decidere... budget?
si vero hai ragione e tra le varie offerte degli operatori mi sembra una delle migliori; ero molto indeciso se opzione FREE o All in con smartphone (con questa avrei altri cellulari con tassa più bassa) però credo meglio FREE e di conseguenza cell di gamma TOP comunque come budget pensavo di restare dai 10/15 euro al mese!!!
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
Io se tornassi indietro non rifarei la FREE. Sei troppo vincolato.. Poi l'euro per avere il 4g e i servizi di chiamata a pagamento. Molto meglio avere un offerta Wind e pagare le rate del telefono (a parità di rete)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Attento che la FREE non comprende l'euro dell'opzione LTE né il servizio Ti Ho Cercato. In più, con Tre è prevista la rata finale.
Con Wind, invece, con le All Inclusive hai compresi LTE e MyWind, in più Wind ti sconta la maxirata a fine vincolo.

Visto che è la stessa rete, ti converrebbe una Telefono Incluso con Wind, secondo me!

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie mille alestart e callfan per le delucidazioni ho fatto bene a non decidere di getto ed aspettare un attimo allora opto per Wind con Telefono incluso (all'inizio pensavo a 3 perchè avrei voluto fare contratto con 3 per la fibra a Giugno che mi scade vincolo con TIM, ma il cell è andato prima e in ogni caso non avrei potuto beneficiare dell'offerta sulle sim 3 avendo stipulato FREE) !!!!!!
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Sono appena stato oggi al centro Wind e mi hanno proposto S10 con findomestic perchè gli S9 non ne hanno stanno esaurendo ormai S10:( mi stanno obbligando a prenderlo mi tentano; però mi sembra strano non ne abbiano probabilmente in questo centro Wind spingono a prendere quello vedremo!!!!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
paul82 ha detto:
Sono appena stato oggi al centro Wind e mi hanno proposto S10 con findomestic perchè gli S9 non ne hanno stanno esaurendo ormai S10:( mi stanno obbligando a prenderlo mi tentano; però mi sembra strano non ne abbiano probabilmente in questo centro Wind spingono a prendere quello vedremo!!!!

Beh è un terminale dell’anno scorso, ci può stare che non ne abbiano... Secondo me ti conviene chiamare i vari negozi della zona e chiedere dove ce l’hanno, così vai a colpo sicuro!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
callfan ha detto:
Beh è un terminale dell’anno scorso, ci può stare che non ne abbiano... Secondo me ti conviene chiamare i vari negozi della zona e chiedere dove ce l’hanno, così vai a colpo sicuro!


Sent from my iPhone using Tapatalk
vero si hai ragione poi ovvio che ora puntano sugli S10 , poi adesso ormai c'è una vasta scelta, grazie mille chiamerò e poi mi decido visti gli aumenti del nuovo canvass (mi stavo dicendo aspetto per qualche novità) e visto che sono sempre di corsa se non trovo al massimo andrò al centro commerciale vicino a me e vedrò!!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
paul82 ha detto:
vero si hai ragione poi ovvio che ora puntano sugli S10 , poi adesso ormai c'è una vasta scelta, grazie mille chiamerò e poi mi decido visti gli aumenti del nuovo canvass (mi stavo dicendo aspetto per qualche novità) e visto che sono sempre di corsa se non trovo al massimo andrò al centro commerciale vicino a me e vedrò!!

Ottimo, facci sapere! :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top