Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Consiglio Robot Aspirapolvere

Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
Ciao fanciulli!
Vi chiedo un consiglio da vera desperate housewife! :ponpon:

Vorrei acquistare un robot aspirapolvere che lavi anche il pavimento, ma non vorrei prendere una cagata che poi devi comunque ripassare manualmente con scopa & co.

Non vorrei neanche spendere 700 euro. Diciamo fascia 100-200€ esiste qualcosa? La consigliate?

Grazie per il vostro aiuto.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Ciao fanciulli!
Vi chiedo un consiglio da vera desperate housewife! :ponpon:

Vorrei acquistare un robot aspirapolvere che lavi anche il pavimento, ma non vorrei prendere una cagata che poi devi comunque ripassare manualmente con scopa & co.

Non vorrei neanche spendere 700 euro. Diciamo fascia 100-200€ esiste qualcosa? La consigliate?

Grazie per il vostro aiuto.
Avevo visto tempi fa questa recensione dello Xiaomi mi robot.
Credo sia uno dei migliori per rapporto qualità / prezzo

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Lava e aspira a 200€??? Lascia perdere. Irobot roomba i migliori
 
Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Avevo visto tempi fa questa recensione dello Xiaomi mi robot.
Credo sia uno dei migliori per rapporto qualità / prezzo

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Grazie Paolo! Ho guardato, sembra ottimo ma questo aspira solo. Io cercavo qualcosa che facesse anche il lavaggio. Mi hanno suggerito un certo iLife V8s, lo conoscete?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Non sono male anche i Samsung...Ma però veramente a quel prezzo non ci viene una roba che puoi veramente usare sempre e con ottimi risultati. Poi vedi tu
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Ho avuto un Roomba, e per fortuna che me lo avevano regalato...lassa perde come se dice a Roma...:green:
Non valgono una cippa lippa...armati di secchio e scopettone e risparmiati quei soldi !!!!
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Piuttosto tutti dicono che la pulilava è scomoda ed è meglio il vecchio straccio. Boh...

PS: una folletto che aspira soltanto, modello vecchio, rigenerato, qui la si trova a 100 euro.
 
Top