Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Blue Days Samsung

Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
Ciao ragazzi.
Un piccolo aiuto. Sto seguendo l'andamento del prezzo su Amazon per prendere un S9 sommando lo sconto dei Blue Days.
Nel regolamento di Samsung però c'è scritto che sono validi gli acquisti su Amazon e fra parentesi (no marketplace) ma anche se sotto è spiegato, non capisco cosa significhi.
Non vorrei acquistarlo e poi non avere il rimborso.
Tipo da qui costa 430€ che con i 150€ di sconto me lo porterei a casa a 280€.
https://www.amazon.it/Samsung-Galax...samsung+s9&dpPl=1&dpID=31ae76sZ1cL&ref=plSrch
da10f34dcc2ce784deb5ffad40a1b686.jpg


Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,092
Reazioni
1,583
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Ciao ragazzi.
Un piccolo aiuto. Sto seguendo l'andamento del prezzo su Amazon per prendere un S9 sommando lo sconto dei Blue Days.
Nel regolamento di Samsung però c'è scritto che sono validi gli acquisti su Amazon e fra parentesi (no marketplace) ma anche se sotto è spiegato, non capisco cosa significhi.
Non vorrei acquistarlo e poi non avere il rimborso.
Tipo da qui costa 430€ che con i 150€ di sconto me lo porterei a casa a 280€.
https://www.amazon.it/Samsung-Galax...samsung+s9&dpPl=1&dpID=31ae76sZ1cL&ref=plSrch
da10f34dcc2ce784deb5ffad40a1b686.jpg


Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk

penso che per marketplace intenda quelli NON venduti direttamente da samsung ma da venditori terzi.
Penso che per amazon valgano solo quelli venduti direttamente da Samsung .
 
Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
penso che per marketplace intenda quelli NON venduti direttamente da samsung ma da venditori terzi.
Penso che per amazon valgano solo quelli venduti direttamente da Samsung .
Ok grazie del chiarimento. Allora nada. Vediamo se entro il 24 vista anche l'uscita dell'S10, Mediaworld & co. tirano fuori qualche buona offerta.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Ok grazie del chiarimento. Allora nada. Vediamo se entro il 24 vista anche l'uscita dell'S10, Mediaworld & co. tirano fuori qualche buona offerta.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk

Si Ma a meno di 350 la vedo dura , anche Ora s8 costa sui 380

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
secondo me se venduto e spedito da amazon è valido, ma non da venditori esterni che usano amazon
 
Top