Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Solo a me gli articoli di Tecnoandroid sembrano molto sensazionalistici e dei bait incredibili?
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
Simone97 ha detto:
Pure Sky ora, un altro gestore virtuale che andrà solo a pesare sulle reti Tim e Vodafone
Tim e Vodafone soffrono meno la pesantezza rispetto a wind e poi sky a differenza degli altri sembra che usi entrambe le reti e ciò ne fa una copertura eccellente.
Non mi pare che ci sia un altro virtuale che usa contemporaneamente tim e Vodafone. Ma quanto paga di roaming .
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Giony ha detto:
Tim e Vodafone soffrono meno la pesantezza rispetto a wind e poi sky a differenza degli altri sembra che usi entrambe le reti e ciò ne fa una copertura eccellente.
Non mi pare che ci sia un altro virtuale che usa contemporaneamente tim e Vodafone. Ma quanto paga di roaming .

Secondo me la notizia è stata travisata un po' dal sito che l'ha scritta e pubblicata.
Quello che intendevano era più un generico "sono in corso dialoghi con Tim e Vodafone per gli accordi sulla rete", che non significa che saranno su entrambi, ma che non hanno ancora deciso con chi stipulare l'accordo.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Secondo me la notizia è stata travisata un po' dal sito che l'ha scritta e pubblicata.
Quello che intendevano era più un generico "sono in corso dialoghi con Tim e Vodafone per gli accordi sulla rete", che non significa che saranno su entrambi, ma che non hanno ancora deciso con chi stipulare l'accordo.

La vedo così anche io. Mi sembra impossibile che possano fare doppi accordi di roaming, significherebbe anche doppi costi per loro.
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
dani00 ha detto:
La vedo così anche io. Mi sembra impossibile che possano fare doppi accordi di roaming, significherebbe anche doppi costi per loro.
Infatti, e poi comunque di operatori virtuali ce ne sono già un po' troppi
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Dubito anche io che facciano un doppio accordo, staranno semplicemente decidendo con chi andare.
In ogni caso non è che si sentisse la mancanza dell’ennesimo virtuale, anche se forse la convergenza con l’offerta tv e il brand forte potrebbe dargli qualche speranza di successo...
 
Utente
Messaggi
2,258
Reazioni
30
Punteggio
48
Ricordiamo che nel 2019 esordirà anche plintron... Veramente troppi troppi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Secondo me la notizia è stata travisata un po' dal sito che l'ha scritta e pubblicata.
Quello che intendevano era più un generico "sono in corso dialoghi con Tim e Vodafone per gli accordi sulla rete", che non significa che saranno su entrambi, ma che non hanno ancora deciso con chi stipulare l'accordo.

Acchiappa click a manetta... Non sanno neanche loro quello che volevano dire.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
pagare un doppio roaming a tim e voda...e con quali prezzi pensano di essere competitivi. in realtà da altri siti moooolto piu seri e sinceramente si fa presto a trovarne di meglio, sky vuole lanciare SUL FISSO pacchetti con fibra ftth/fttc e la tv coi canali di sky. i partner ovviamente saranno open fiber e tim e magari wind3 e vodafone o fastweb... se poi magari cercano di abbinarci anche una sim mobile...può essere.
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
pubu ha detto:
Ricordiamo che nel 2019 esordirà anche plintron... Veramente troppi troppi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
È chi cazz'é sto plintron....

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,258
Reazioni
30
Punteggio
48
EOS1972 ha detto:
Non se ne può più....

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Secondo me sono gia troppi anche tim Vodafone e wind3

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
dovrebbe fare il debutto anche SIP mobile :) virtuale su rete tim

Wow! Non hai idea di che successo farebbe, sopratutto fra la clientela nostalgica del monopolio!
A questo pinto però Vodafone dovrebbe riesumare Omnitel e Wind Tre recuperare Blu!
 
Top