Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Da gennaio tutte le tessere, comprese le black e le gold, verranno trasformate - fonte mondo3, mondomobile e i vari forum - in una tessere che al prezzo di un biglietto (immagino come prima prezzo interno...) consentirà di averne 2. Sarà utilizzabile anche nei festivi, più volte a settimana, anche per i film appena usciti. Cambiano anche i circuiti convenzionati: non rientrano più gli UCI. Per chi possedeva tessere black o gold una notizia molto moltoooo brutta. Io tenevo tantissimo alle mie tessere gold e abbandonerà il gestore con le sim a me intestate.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Da gennaio tutte le tessere, comprese le black e le gold, verranno trasformate - fonte mondo3, mondomobile e i vari forum - in una tessere che al prezzo di un biglietto (immagino come prima prezzo interno...) consentirà di averne 2. Sarà utilizzabile anche nei festivi, più volte a settimana, anche per i film appena usciti. Cambiano anche i circuiti convenzionati: non rientrano più gli UCI. Per chi possedeva tessere black o gold una notizia molto moltoooo brutta. Io tenevo tantissimo alle mie tessere gold e abbandonerà il gestore con le sim a me intestate.

Veramente un peccato, quando avevo l'abbonamento 3 e tessera gold, non so quante volte sono andato al cinema! anche sabato, domenica e festivi. Spettacolo veramente. Poi avevo il the space con 9 sale vicino casa, veramente un peccato.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Veramente un peccato, quando avevo l'abbonamento 3 e tessera gold, non so quante volte sono andato al cinema! anche sabato, domenica e festivi. Spettacolo veramente. Poi avevo il the space con 9 sale vicino casa, veramente un peccato.
Io avevo l'UCI ad un tiro di schioppo e avevo due GOLD, per me è stato davvero un brutto colpo. Peraltro vi aggiungo che fonte attendibile sostiene che agli Space comunque si pagherà con la nuova tessere 8 euro dal lunedì al venerdì anche se il film sta 3.5 euro, quindi anche chi ci va in coppia potrebbe addirittura perderci. Infine pare che le tessere black rimangano, così dice utente attendibile di altro forum.

PS: ilblago avevo la casella piena, nei prossimi giorni cerco di salvarmi i messaggi che ho come ricordo e di liberare un po' di spazio.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
prima com'era?
La risposta è molto lunga, l'iniziativa nasce - se ricordo bene - a maggio-giugno 2010 e allora c'erano carte che adesso non ci sono più (ricordo le red che mi facevano entrare gratis, ma dal lunedì al venerdì; c'erano le silver, poi sparite...). Venendo a tempi più recenti, oggi esistevano una marea di carte blu: due biglietti al prezzo di uno (ma molto diversa da quella che partirà il primo gennaio 2019; se sei interessato poi ti spiego le differenze), diverse gold (singolo ingresso gratuito dal lunedì alla domenica quando si azzera alla mezzanotte), pochissime black (uguale alla gold, ma che ti dà due ingressi). I film erano guardabili non dal giovedì di uscita ma dal lunedì successivo (salvo rarissime eccezioni per film che tiravano moltissimo dove bisognava aspettare magari lunedì successivi).
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Sic transit gloria mundi. :sigh: E' stata per me la più bella iniziativa della telefonia italiana e la ricorderò sempre con tanta nostalgia.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Non credo di violare il regolamento del forum in questo modo.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...9#.XENc-lxKg2w

Esibendo la schermata che trovate a questo link presso le carte di tutti gli UCI Cinemas d'Italia potete pagare il biglietto solo 4.90 anche nel weekend (sabato e domenica). La schermata può essere usata anche da più utenti del forum e da uno stesso utente più volte, nel caso in cui non si vada da soli al cinema.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Se interessasse a qualcuno la promozione Grande Cinema 3 è stata prorogata fino al 31/12/2019.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Se interessasse a qualcuno la promozione Grande Cinema 3 è stata prorogata fino al 31/12/2019.

Dani, purtroppo per molti di noi è morta il 31.12.2018. Quanta nostalgia. :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Dani, purtroppo per molti di noi è morta il 31.12.2018. Quanta nostalgia. :(
81d07d5e7bdce34d518dc3bb4aa43e0b.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
michelerossi ha detto:
Dani, purtroppo per molti di noi è morta il 31.12.2018. Quanta nostalgia. :(

Purtroppo è vero. Inoltre ora ci sono molti meno cinema (in tutto il Trentino-A.A. c'è solo un cinema a Bolzano nell'iniziativa). Sì, vero che se ne stanno aggiungendo altri, ma io ora non la sto più usando dall'anno nuovo
 
Top