Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Bohemian Rapsody al cinema

Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Chi lo ha visto?
Io sono appena rientrato dal cinema...
Ho ancora i brividi sulle braccia...
Che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Io non l'ho visto, ma conosco poco i Queen, a parte quelle canzoni che conoscono tutti (dal punto di vista musicale sono piuttosto ignorante :( ).
Lo consiglieresti anche a me? Ti è sembrato accurato dal punto di vista storico?
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Sleeping ha detto:
Io non l'ho visto, ma conosco poco i Queen, a parte quelle canzoni che conoscono tutti (dal punto di vista musicale sono piuttosto ignorante :( ).
Lo consiglieresti anche a me? Ti è sembrato accurato dal punto di vista storico?

Lo consiglio sicuramente, ma essendo un grande fan dei Queen, ti posso dire che cronologicamente qualcosa non è esattamente al suo posto.
In ogni caso è un film molto coinvolgente e sicuramente da non perdere!
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Non sono un fan dei Queen (non amo la musica). Amo il cinema, e posso dire che non è certamente un capolavoro. Ma non è neanche male. Concordo coi tanti errori cronologici.
 
Top