Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ennesima porcata tra i browser

Messaggi
498
Reazioni
0
Punteggio
16
eXtasy ha detto:
Io spero che si adeguino anche Chrome e Firefox

Non si adegueranno, nel senso che Widevine e Playready sono sistemi DRM concorrenti, il primo di Google, il secondo di Microsoft. Poi c'è anche quello di Apple, FairPlay. La piattaforma li supporta tutti per poter servire tutti gli utenti, però hanno caratteristiche diverse. In questo caso Google dovrebbe implementare la decodifica hardware, ma se non l'hanno ancora fatto non è così banale...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ho però scoperto che per wind 8 e superiori, win 10 compreso, esiste l' app di netflix per pc....forse con l'app dedicata si bypassano i limiti di cui sopra....?
 
Utente
Messaggi
243
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Ho però scoperto che per wind 8 e superiori, win 10 compreso, esiste l' app di netflix per pc....forse con l'app dedicata si bypassano i limiti di cui sopra....?

Si, con l'app bypassi ogni limite, infatti io riesco tranquillamente a riprodurre contenuti in 4K sul mio PC tramite quella. Non so se supporti l'HDR, ma purtroppo non ho un PC/monitor compatibili per testare, in ogni caso non vedo perché non dovrebbe andare
 
Top