Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Modem router D-Link da rendere a Wind_dopo disdetta contratto

Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Cerco un dealer Wind che mi aiuti con un problema 'logistico'.
Devo rendere un modem router D-Link a Wind, ma avendo attivato il contratto online nessun negozio fisico è disposto a riprenderselo indietro.
Negli ultimi 2 giorni sono stato nei 2 negozi della mia città (Ascoli Piceno) e non ho risolto niente.
Entrambi mi hanno detto che devo chiamare il 155 e chiedere lumi ad un operatore circa l'indirizzo cui spedirlo indietro, il form da compilare, etc.
Provato con un paio e entrambi mi hanno detto che devo andare in negozio a renderlo.

  • :specchio:
E' incredibile e snervante allo stesso tempo.
Se nel forum c'è un dealer Wind che possa aiutarmi, gli/le sarei veramente grato.
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Il modem va spedito a questo indirizzo, con questa intestazione:

Wind Tre S.p.A. presso DHL Supply Chain (Italy)

Strada P.le 39, km 14,60 - 20060 Liscate (MI).
 
Top