This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modem router D-Link da rendere a Wind_dopo disdetta contratto
Cerco un dealer Wind che mi aiuti con un problema 'logistico'.
Devo rendere un modem router D-Link a Wind, ma avendo attivato il contratto online nessun negozio fisico è disposto a riprenderselo indietro.
Negli ultimi 2 giorni sono stato nei 2 negozi della mia città (Ascoli Piceno) e non ho risolto niente.
Entrambi mi hanno detto che devo chiamare il 155 e chiedere lumi ad un operatore circa l'indirizzo cui spedirlo indietro, il form da compilare, etc.
Provato con un paio e entrambi mi hanno detto che devo andare in negozio a renderlo.
  • Specchio

E' incredibile e snervante allo stesso tempo.
Se nel forum c'è un dealer Wind che possa aiutarmi, gli/le sarei veramente grato.
  Cita messaggio
Il modem va spedito a questo indirizzo, con questa intestazione:

Wind Tre S.p.A. presso DHL Supply Chain (Italy)

Strada P.le 39, km 14,60 - 20060 Liscate (MI).
  Cita messaggio
Grazie 1000!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)