Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellulare in risparmio energetico mentre lo si ricarica

Utente
Messaggi
526
Reazioni
25
Punteggio
28
Ho il Samsung Galaxy a8 e ho provato ad attivare il "risparmio energetico massimo" che va a diminuire tra le altre cose la velocità della CPU. Se lo ricarico con tale modalità di ricarica il tempo per ricaricarlo diminuisce? Aumenta? Si ricarica nello stesso tempo che ci impiega senza risparmio energetico?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,580
Punteggio
113
Lele ha detto:
Ho il Samsung Galaxy a8 e ho provato ad attivare il "risparmio energetico massimo" che va a diminuire tra le altre cose la velocità della CPU. Se lo ricarico con tale modalità di ricarica il tempo per ricaricarlo diminuisce? Aumenta? Si ricarica nello stesso tempo che ci impiega senza risparmio energetico?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

si ricarica allo stesso modo. Il risparmio energetico non inficia minimamente sui tempi di ricarica.
(infatti lo puoi pure mettere in carica da spento :p )
 
Utente
Messaggi
526
Reazioni
25
Punteggio
28
ilblago81 ha detto:
si ricarica allo stesso modo. Il risparmio energetico non inficia minimamente sui tempi di ricarica.
(infatti lo puoi pure mettere in carica da spento )
Ok grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Top