Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Come mai a Reggio Emilia Zte? Penso che sia ancora spenta. Solitamente questo tempo passa all'effettiva attivazione?
715c48e5df1171a5fa27e65f9edbb2b4.jpg
07221e0695958e1e373b6a9c348602ea.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Strano in effetti un full ZTE in area Ericsson, chissà che non sia un anticipo del fatto che Reggio sarà ZTE, in continuità con Modena.
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Strano in effetti un full ZTE in area Ericsson, chissà che non sia un anticipo del fatto che Reggio sarà ZTE, in continuità con Modena.
forse perché hanno iniziato i lavori 6 mesi fa? poi tutto bloccato. ..o forse gli apparati li sotto verranno sostituiti..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Chi vi dice che è Reggio Emilia sarà ericsson?

Nessuno, infatti ho sostenuto che potrebbe essere un indizio del fatto che la farà ZTE
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Questa BTS non e' raggiunta dalla fibra giusto? Quando sarà attiva lo vedrò dalla mappa di Alex?
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
steveone ha detto:
Questa BTS non e' raggiunta dalla fibra giusto? Quando sarà attiva lo vedrò dalla mappa di Alex?

Dalla tua foto vedo un ponte radio, quindi presumo che almento per ora la fibra non ci sia...credo eh.
 
G

gially

Guest
steveone ha detto:
C'e' modo di capire se e' stata attivata? dalla mappa non c'e'...
Ma scusa una sim Wind non ce l hai per andare a verificare tu personalmente?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
gially ha detto:
Ma scusa una sim Wind non ce l hai per andare a verificare tu personalmente?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

si ma era per capire come funziona la mappa....adesso sono a Roma non so quando potro' verificare.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
steveone ha detto:
si ma era per capire come funziona la mappa....adesso sono a Roma non so quando potro' verificare.

Dovrebbe essere apparsa oggi quindi è stata accesa. E' la RE157.
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
giovax ha detto:
la posizione che viene calcolata automaticamente non sempre è accurata ...
ahh ok. strano che una nuova bts sia solo b20. comunque quando torno su vado a verificare
 
G

giovax

Guest
steveone ha detto:
ahh ok. strano che una nuova bts sia solo b20. comunque quando torno su vado a verificare

se non è stata fatta la scansione completa, le altre bande non appaiono automaticamente.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
giovax ha detto:
se non è stata fatta la scansione completa, le altre bande non appaiono automaticamente.

Però dalla foto mi sa che non ci sono le RRU del 2600, quindi credo rimarrà 800 fino alla rete unica.
 
G

gially

Guest
steveone ha detto:
si ma era per capire come funziona la mappa....adesso sono a Roma non so quando potro' verificare.
Dove si trovava invece quel nuovo palo a Reggio che ti hanno indicato essere Vodafone? Non trovo più il thread di riferimento...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
gially ha detto:
Dove si trovava invece quel nuovo palo a Reggio che ti hanno indicato essere Vodafone? Non trovo più il thread di riferimento...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
vuoi sapere la via?
 
Top