Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Attuale offerta Tre

G

giovax

Guest
Mi aiutate a capire quale sia il senso dell'attuale offerta Tre: le Play in che si differenziano dalle All-IN ?
Inoltre, c'è una opzione aggiuntiva per avere anche un bundle di sms?
Perché sto pensando di mollare Wind :green:
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
giovax ha detto:
Mi aiutate a capire quale sia il senso dell'attuale offerta Tre: le Play in che si differenziano dalle All-IN ?
Inoltre, c'è una opzione aggiuntiva per avere anche un bundle di sms?
Perché sto pensando di mollare Wind :green:

Non per farmi gli affari tuoi ovviamente, ma ha senso passare da Wind a 3 ora come ora ?
Immagino possa avere un senso solo da un punto di vista economico/bundle e non lato rete...o sbaglio ?
Ripeto...solo per mia informazione eh !!!

Grazie,
Felice
 
G

giovax

Guest
EOS1972 ha detto:
Non per farmi gli affari tuoi ovviamente, ma ha senso passare da Wind a 3 ora come ora ?
Immagino possa avere un senso solo da un punto di vista economico/bundle e non lato rete...o sbaglio ?
Ripeto...solo per mia informazione eh !!!

Grazie,
Felice

Lo farei solo per il bundle dati ovviamente e per l'opzione giga bank.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
Mi aiutate a capire quale sia il senso dell'attuale offerta Tre: le Play in che si differenziano dalle All-IN ?
Inoltre, c'è una opzione aggiuntiva per avere anche un bundle di sms?
Perché sto pensando di mollare Wind :green:
Play Master: 1000min 15gb 6,99€ su credito residuo
Play Power: 1000min 30gb 9,99€ su credito residuo
All In Master: minuti illimitati 30gb 6,99€ su conto corrente / carta
All In Power: minuti illimitati 60gb 9,99 su conto corrente / carta
Le all in includono gratuitamente la giga bank, ma hanno 2 anni di vincolo (49€ di penale per recesso anticipato)
Sia Play che All In prevedono il 4G a 1€ al mese addebitato su credito residuo (gratuito fino all'ultimo dell'anno)
Pacchetto sms per Play e All in costa 2€ al mese per 300sms, addebitati su credito residuo.
Sms ti ho cercato a pagamento (se serve) 1,5€ al mese su credito residuo.
 
G

giovax

Guest
dani00 ha detto:
Play Master: 1000min 15gb 6,99€ su credito residuo
Play Power: 1000min 30gb 9,99€ su credito residuo
All In Master: minuti illimitati 30gb 6,99€ su conto corrente / carta
All In Power: minuti illimitati 60gb 9,99 su conto corrente / carta
Le all in includono gratuitamente la giga bank, ma hanno 2 anni di vincolo (49€ di penale per recesso anticipato)
Sia Play che All In prevedono il 4G a 1€ al mese addebitato su credito residuo (gratuito fino all'ultimo dell'anno)
Pacchetto sms per Play e All in costa 2€ al mese per 300sms, addebitati su credito residuo.
Sms ti ho cercato a pagamento (se serve) 1,5€ al mese su credito residuo.

Grazie mille del riassunto :*
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Qualcun altro ha ricevuto questo messaggio? Pensavo che la mia offerta solo intenet avesse il 4G incluso invece pare di no (da un anno non mi era mai arrivato alcun SMS riguardo Opzione 4G)
13efc7c48635bb005bb2a27c50ccd2c6.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Qualcun altro ha ricevuto questo messaggio? Pensavo che la mia offerta solo intenet avesse il 4G incluso invece pare di no (da un anno non mi era mai arrivato alcun SMS riguardo Opzione 4G)
13efc7c48635bb005bb2a27c50ccd2c6.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Tutte le offerte a marchio 3 prevedono il 4G a pagamento, prima o poi... per il momento sei stato fortunato, prima o poi probabilmente ti toccherà pagarlo a meno che non decidano di eliminare definitivamente questo costo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Tutte le offerte a marchio 3 prevedono il 4G a pagamento, prima o poi... per il momento sei stato fortunato, prima o poi probabilmente ti toccherà pagarlo a meno che non decidano di eliminare definitivamente questo costo.

Mah arrivati nel 2019 con proroghe su proroghe dovrebbero togliere quest'euro farsa, anche perché se gli utenti si spostano in 4G conviene pure a loro che possono dismettetere prima la rete UMTS...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Mah arrivati nel 2019 con proroghe su proroghe dovrebbero togliere quest'euro farsa, anche perché se gli utenti si spostano in 4G conviene pure a loro che possono dismettetere prima la rete UMTS...
E invece purtroppo con questa tornata sono in molti i clienti ad aver ricevuto il messaggio che il 4G diventerà a pagamento, pochi si sono salvati. Allo stato attuale (della mia casistica) sono più i clienti che pagano il 4G rispetto a quelli che lo possono ancora usare a titolo gratuito, tranne ovviamente quelli appena attivati che per il momento lo hanno gratis fino all'ultimo dell'anno.
La maggior parte, pur di non pagare 1€, lo disattivano.....
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Daniele91 ha detto:
Promozione 3: 30 GB/mese a solo 1€ al mese senza costi di attivazione

....però!
Da dove hai preso questa offerta?
Nei canali ufficiali non se ne sa nulla.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Daniele91 ha detto:
Mai piu' senza GIGA, aggiungi 30GB/mese a 1E al mese senza alcun costo di attivazione. Info costi e condizioni: http://sdcf.tre.it/sv/?id=1413
Da pc il link non è raggiungibile, probabilmente funziona solo da rete mobile 3.
Comunque sembrerebbe una comunicazione ufficiale, quindi ottima.
Solo per curiosità che tipo di offerta hai attiva? Offerta con vincolo?
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Da pc il link non è raggiungibile, probabilmente funziona solo da rete mobile 3.
Comunque sembrerebbe una comunicazione ufficiale, quindi ottima.
Solo per curiosità che tipo di offerta hai attiva? Offerta con vincolo?
Anche dalla mia numerazione 3, solo a clienti selezionati a sto punto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Top