Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ho chiesto lo sgrappolamento ma ...

g5x

Utente
Messaggi
914
Reazioni
93
Punteggio
28
... l'unica cosa che hanno sgrappolato sono i miei cojoni.

72 ore lavorative. Siamo a due settimane.
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
E' la procedura che bonifica l'intestazione della SIM, facendo diventare il reale utilizzatore intestatario della SIM, come se fosse stato lui ad acquistarla al momento dell'attivazione (in VF è l'unico modo per eliminare l'intestazione precedente)
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
1
In Tim con una Sim aziendale non è stato possibile passare l'intestazione dall'ormai defunta azienda all'effettivo utilizzatore, in nessun modo sapevano come fare. Alla fine per ottenere la Sim intestata all'utente l'unico modo è stato fare la portabilità a un altro operatore ed è passata senza problemi.
 

g5x

Utente
Messaggi
914
Reazioni
93
Punteggio
28
L'utilizzatore e intestatario sono sempre io. Dovrebbero solo togliere p.iva e spostarmi di database. :p
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
1
Se non riescono o se perdono troppo tempo anche in questo caso ti conviene secondo me fare Mnp, nel caso poi puoi triangolare tornando in Vodafone. Così risolvi rapidamente, giusto il tempo della Mnp.
 

g5x

Utente
Messaggi
914
Reazioni
93
Punteggio
28
Ho promosso un sollecito tramite negozio. Ho quindi altri 5 gg lavorativi da attendere. Se non risolvono faccio mnp.
Scoccia che ora ho una sim con piano base attivo, quella su cui deve migrare il numero, e 10 euro di credito.

Se non mi interessasse più quella sim che soluzioni avrei?
 
Top