Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao a tutti,

lo scorso anno ho ricevuto un blocco fatturazione del fisso, non ho ricevuto una lettera, un sms, una telefonata se non quella del recupero crediti.

Mi hanno quasi raddoppiato il costo annuale.

C'è un modo di vedere tutte le fatture?

Non riesco a parlare con il 155 perchè il numero risulta disattivato ( richiesta fatta da me)
 
Top