Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao a tutti vorrei sapere le modalità di pagamento delle attuali offerte Infostrada e più precisamente vorrei sapere se posso pagare tramite bollettino postale oppure devo fornire per forza carta di credito o conto corrente?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao.
Puoi pagare anche con bollettino postale ma in questo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60€ che ti verranno restuiti al termine del contratto, sotto forma di storno nell'ultima fattura.
Con iban o cc nessun costo aggiuntivo invece.
 
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
Grazie e ne approfitto per chiderti un'altra cosa. Se vado in negozio o se attivo l'offerta online con migrazione del numero fisso, perchè attualmente sono in TIM, posso scegliere fin da subito di pagare con bollettino postale oppure devo prima fornire carta di credito o conto corrente e solo successivamente potrò cambiare metodo (immagino dopo la prima bolletta)?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Puoi scegliere fin da subito di pagare con il bollettino. Se fai online dovrai poi andare in un punto sisal a pagare i 60€ tramite un codice che ti verrà inviato per sms, in negozio invece oltre che al pagamento sisal hai la possibilità di saldare i 60€ con bancomat o carta di credito.
Di dico un trucco, fai l'attivazione (online o in negozio) fornendo l'iban, poi quando la linea è attiva vai alla tua banca e revochi il mandato, così ti manderanno le fatture da pagare tramite bollettino e non ti chiederanno i 60€ di cauzione.
 
Top