Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tutti quelli che non sanno e che forse non ne vogliano sapere

Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
Apro questa discussione per farci una risata ogni tanto e raccogliere sul web tutte quelle dichiarazioni e tutti quei commenti, fatti non sapendo come realmente stanno le cose. Per esempio inizio con questa perla apparsa su FB dove si dice che:

TfezCB9.png



.... Fastweb Mobile va meglio di TIM :lol:
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
1
Punteggio
6
cellnetx ha detto:
Apro questa discussione per farci una risata ogni tanto e raccogliere sul web tutte quelle dichiarazioni e tutti quei commenti, fatti non sapendo come realmente stanno le cose. Per esempio inizio con questa perla apparsa su FB dove si dice che:

TfezCB9.png



.... Fastweb Mobile va meglio di TIM
Mmmh la rete tim va meglio di quella tim
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Sono abbastanza sicuro che questo thread diverrà una raccolta di pareri di Iliaddini :lol:
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Sono abbastanza sicuro che questo thread diverrà una raccolta di pareri di Iliaddini
Sulla pagina di Iliad se ne sono dette di tutti i colori . Anche con un certo accanimento e se qualcuno provava a spiegare le cose veniva instantaneamente rimproverato.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
1
Punteggio
6
cellnetx ha detto:
Sulla pagina di Iliad se ne sono dette di tutti i colori . Anche con un certo accanimento e se qualcuno provava a spiegare le cose veniva instantaneamente rimproverato.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Su FB? Linkamela che mi faccio 2 risate
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
cellnetx ha detto:
Apro questa discussione per farci una risata ogni tanto e raccogliere sul web tutte quelle dichiarazioni e tutti quei commenti, fatti non sapendo come realmente stanno le cose. Per esempio inizio con questa perla apparsa su FB dove si dice che:

TfezCB9.png



.... Fastweb Mobile va meglio di TIM :lol:

Questo sarà un lungo thread

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
Jaco5 ha detto:
Su FB? Linkamela che mi faccio 2 risate
Basta che scrivi Iliad su FB e clicchi sui voti della pagina. Lì ci sono i vari commenti.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Madonna raga :lol: idea stupenda a mio parere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,258
Reazioni
30
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sono abbastanza sicuro che questo thread diverrà una raccolta di pareri di Iliaddini
E quello stupido di YouTube super tecnicamente fantastici ne farà l ennesimo video pro iliad

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah adesso Wind può accedere ai sistemi Iliad? Ma davvero? Non lo sapevo è una novità pazzesca, non c’è bisogno di inviare raccomandate o che, Wind appena ricarichi il numero Iliad può prendere i soldi. Geniale! Fosse così anche tra privati per tutti quelli che hanno debiti: non mi paga un tizio? Si un attimo entro nel suo home banking...
Non mi è mai successo sinceramente di avere offerte con vincoli, cosa succede veramente se non si ha credito?
a10b4d8f5cf0e0254e73b0c3627b90bc.png
a876f256ed7924bf4fafde0a648df688.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
PREG GPRS ha detto:
Ah adesso Wind può accedere ai sistemi Iliad? Ma davvero? Non lo sapevo è una novità pazzesca, non c’è bisogno di inviare raccomandate o che, Wind appena ricarichi il numero Iliad può prendere i soldi. Geniale! Fosse così anche tra privati per tutti quelli che hanno debiti: non mi paga un tizio? Si un attimo entro nel suo home banking...
Non mi è mai successo sinceramente di avere offerte con vincoli, cosa succede veramente se non si ha credito?
a10b4d8f5cf0e0254e73b0c3627b90bc.png
a876f256ed7924bf4fafde0a648df688.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh dai, però «non è sicuro»! Ahah che disagio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Beh dai, però «non è sicuro»! Ahah che disagio


Sent from my iPhone using Tapatalk

Madooonna veramente LOL Poi la black list top AHAHAH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
wixfunm.png


Eh si sotto rete unica la 3 era in H+ e invece Iliad è in 4G+. Forse c'era bisogno di attivare l'opzione 4G che con 3 è a pagamento?
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
cellnetx ha detto:
Apro questa discussione per farci una risata ogni tanto e raccogliere sul web tutte quelle dichiarazioni e tutti quei commenti, fatti non sapendo come realmente stanno le cose. Per esempio inizio con questa perla apparsa su FB dove si dice che:

TfezCB9.png



.... Fastweb Mobile va meglio di TIM :lol:

Un virtuale che va meglio di un fisico? Dove viviamo??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ho avuto la brutta idea di entrare in un gruppo Telegram dedicato ad iliad. Beccatevi queste perle:

d278f9dbf7839a1637d2c3a065760d5e.png


2893a78d24da162f45c7506ded225df4.png


dd1bb5d6ab33fa3e9e2b777b61bcef1a.png


a7d75fc6cfd86d8e426a8d086aa026ae.png


«MA PERCHÉ CHE GLI COSTA SCRIVERE MY WIND E ILIAD»

Vorrei sotterrarmi. Anzi, sotterrarli... 🤦*♂️🤦*♂️🤦*♂️


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
Dopo aver letto questo ho le mestruazioni agli occhi...

3f70cd480a782bb2f3dfc0dd54904f16.jpg


SOLUZIONE AI PROBLEMI TROVATA = METTO IN 2G... nel 2018 o bestia?! Però melllllio stare in 2G e pagare 5.99 che farsi rubare 10/15 euro per reti vere e funzionanti in 4G #ladriiii ahahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
1
Punteggio
6
csfr9019 ha detto:
Dopo aver letto questo ho le mestruazioni agli occhi...

3f70cd480a782bb2f3dfc0dd54904f16.jpg


SOLUZIONE AI PROBLEMI TROVATA = METTO IN 2G... nel 2018 o bestia?! Però melllllio stare in 2G e pagare 5.99 che farsi rubare 10/15 euro per reti vere e funzionanti in 4G #ladriiii ahahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Piuttosto mi porto addietro un fisso con una prolunga di 20 km... figo il 2g nel 2018... una soluzione c'è passa a qualcun'altro se non va!
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
csfr9019 ha detto:
Dopo aver letto questo ho le mestruazioni agli occhi...

3f70cd480a782bb2f3dfc0dd54904f16.jpg


SOLUZIONE AI PROBLEMI TROVATA = METTO IN 2G... nel 2018 o bestia?! Però melllllio stare in 2G e pagare 5.99 che farsi rubare 10/15 euro per reti vere e funzionanti in 4G #ladriiii ahahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non avevano risolto questo problema?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Jaco5 ha detto:
Piuttosto mi porto addietro un fisso con una prolunga di 20 km... figo il 2g nel 2018... una soluzione c'è passa a qualcun'altro se non va!

Appunto, se ti vanno bene 30 mega in down c’è sempre ho. Mobile, altrimenti c’è Kena o Wind che non hanno di questi problemi (se vuoi stare sul low cost)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top