Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

da poco noto che posso sottoscrivere il TUTTO INCLUSO a 20 MEGA quindi deduco che sono in ULL vero e non cose virtuali o altro.

La domanda ora è la seguente:

- La telefonia voce è affidabile?
- La parte ADSL è affidabile, veloce e paragonabile ad ALICE?

Grazie, sulla base dei vostri commenti passerò o meno ad INFOSTRADA.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Antigen ha detto:
Ciao a tutti,

da poco noto che posso sottoscrivere il TUTTO INCLUSO a 20 MEGA quindi deduco che sono in ULL vero e non cose virtuali o altro.

La domanda ora è la seguente:

- La telefonia voce è affidabile?
- La parte ADSL è affidabile, veloce e paragonabile ad ALICE?

Grazie, sulla base dei vostri commenti passerò o meno ad INFOSTRADA.
Sei sei coperto dall'adsl a 20 mega dovresti essere in adsl2+ e quindi non dovresti avere problemi per quanto riguarda la velocità.
Si la parte voce è affidabile: mai avuto problemi ormai da 3 anni da quando sono in ULL.
Anzi ricorda che per la telefonia tradizione si hanno molti servizi che in telecom si pagano: ad esempio la visualizzazione del chiamante, traferimento di chiamata, etc...

Magari se dici in che zona abiti qualcuno che è nei paraggi ti potrebbe dire come va il servizio nella tua zona.
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Allora, ti parlo della mia zona. Ho avuto Libero Tutto Incluso con la possibilità di staccarmi da Telecom. Alla fine ( dopo 2 mesi per l'adsl) non mi hanno più staccato da Telecom e continuavo a pagare 2 bollette. Dopo un anno ho disattivato Libero, ho messo Alice Tutto Incluso e da quasi 1 settimana ho Alice Casa senza canone. Ho il chi è gratis, alice home tv, e i fax li posso inviare tranquillamente. Per il modem ho messo un gruppo di continuità e mi trovo benissimo!

Ps: Da libero ad Alice adsl la qualità si vede sopratutto con programmi P2P
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono in ULL dalla notte dei tempi. La fonia è sempre stata perfetta. L'adsl meno, ma da un anno a questa parte ho 3.8 mega fissi (Tuttoincluso ADSL1). Buona assistenza fonia, pessima assistenza adsl.
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
Ad un anno e mezzo di ULL Wind ti posso dire che, per quanto mi riguarda, va tutto benone, azzardo un "meglio di Telecom".

Aggancio la portante ADSL2/2+ a 7996/511 kbps e ho sempre tutta la banda disponibile.

 
Top