This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tempi per passare a wind?
Ciao a tutti sono andrea, il 13/7 ho attivato la registrazione telefonica per passare da fastweb a wind fibra 1000 home... mi avevan detto 15gg oggi ne son gia passati 25 :ho fatto diverse chiamate x avere notizie visto che mi avevan dato come data 2/8 ma ancora oggi dopo varei segnalazioni fatte , solleciti apertura ticket presso ufficio provisioning ancora il nulla....il modem mi e' arrivato dopo 5 giorni ma del tecnico che deve portarmi in casa la fibra nessuna notizia...
Se cominciamo cosi' non voglio immaginare quando capiteranno problemi.....
FuriousThumbdownThumbdown
Secondo voi c'e' un tempo massimo entro il quale devono venire o come al solito e' in base all umidita' dell aria , ai gradi , alla luce solare / traffico ...
Sono molto deluso e sto meditando di rispedire il modem...o meglio di farselo venire a riprendere...Thumbdown
  Cita messaggio
Ciao Andrea,
prima di tutto complimenti per l'Avatar....spettacolare "Il Freddo"... !!!!
A me per attivare la classica ADSL, passando anche io da Fastweb, ci hanno messo circa 20gg, hai provato a scrivere ai loro canali Social ?
Solitamente sono abbastanza reattivi...

A presto,
Felice
Fotografo Ufficiale MotoGP e Formula1 - Wind All Digital 50 - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Samsung Galaxy Note 10+ 5G - Redmi Note 9 Pro Global 6/128
  Cita messaggio
eheheh miticoo .....
si guarda ho provato via facebook via 155 almeno 10 volte .. addirittura anche con l 159 ma la risposta e' sempre la stessa .. La deve contattare il tecnico noi possiamo fare solo la segnalazione bla bla all 'uffico provisioning (mi han aperto un ticket ) un nervosoooooo vorrei capire cosa me ne devo fare di sto ticket che tanto nn cambia nulla....
  Cita messaggio
Se sei veramente a 1000 sei in ftth e i tempi per l attivazione sono più lunghi del rame proprio perché ti devono portare la fibra in casa...aggiungi agosto...
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
beh ho dovuto aggiungere anche settembre e ottobre visto che solo il 21 settembre mi han portato la fibra in casa con numero provvisorio che per altro ancora oggi 13/10 ho.. In soldoni sto pagando 2 operatori per un unico servizio e grazie all incompetenza del servizio clienti sia 155 che pec che facebook.. piu che solleciti nn sanno fare e nessuno e' in grado di dirmi quando e a sto punto SE il mio numero verra' migrato .
La cosa che mi da piu fastidio e' che se non li chiamo io nn si sente nessuno e che se anche li chiami piu che tergiversare non sanno fare
E' una vergogna!!!! 3 mesi e ancora nn e' stato cocluso il mio passaggio inteso con migrazione /portabilita' del mio numero!!!!!!
Il garante a cui ho scritto spero intervenga presto e magari di default... Chi paga il mio doppio abbonamento?.. io ho richiesto una migrazione non 2 numeri di telefono o 2 linee..in tutto questo Fastweb non ha avuto nessuna notizia in merito alla mia migrazione grrrrrrrrrr
RAGAZZI NON MIGRATE, SOPRATTUTTO A WIND!!!!!!!
anzi se potete girate pure questo mio post affiche' nessun altro rimanga incastrato nelle loro storie.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)