Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

g5x

Utente
Messaggi
900
Reazioni
84
Punteggio
28
Guardavo le offerte su estero di wind e in nessun paese di quelli che ho controllato è dato il 4g. Al massimo il 3g.

È così o ho capito male?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
In UE sono stato recentemente in Croazia, Slovenia, Austria, Germania, Regno Unito e ho sempre navigato in 4G senza alcun problema.
 
G

giovax

Guest
g5x ha detto:
Guardavo le offerte su estero di wind e in nessun paese di quelli che ho controllato è dato il 4g. Al massimo il 3g.

È così o ho capito male?

il sito non è aggiornato :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Vai tranquillo ormai in UE il roaming 4G c'è quasi ovunque e con diversi gestori per ogni nazione
 

g5x

Utente
Messaggi
900
Reazioni
84
Punteggio
28
ibm17 ha detto:
Vai tranquillo ormai in UE il roaming 4G c'è quasi ovunque e con diversi gestori per ogni nazione
Sono tranquillissimo, attualmente non ho sim wind.

Stavo curiosando per tenermi aggiornato poiché in futuro potrei rientrare (a rete unita ).
 
Utente
Messaggi
152
Reazioni
0
Punteggio
0
g5x ha detto:
Guardavo le offerte su estero di wind e in nessun paese di quelli che ho controllato è dato il 4g. Al massimo il 3g.

È così o ho capito male?
Probabilmente ti sei confuso con ILIAD

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
288
Punteggio
83
Il sito copertura internazionale non é aggiornato. Ho segnalato il problema più volte da diversi mesi ma non hanno sistemato. In fatto di mappe di copertura, Wind non se la cava molto bene XD (detto ironicamente). Vai tranquillo che in UE penso che in tutti gli stati navighi in 4G
 
Utente
Messaggi
618
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Il sito copertura internazionale non é aggiornato. Ho segnalato il problema più volte da diversi mesi ma non hanno sistemato. In fatto di mappe di copertura, Wind non se la cava molto bene XD (detto ironicamente). Vai tranquillo che in UE penso che in tutti gli stati navighi in 4G
A distanza di due anni non hanno ancora messo la spunta sulla disponibilità 4g

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Top