Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
36
Eh sarebbe interessante sapere se il PLMN che irradiano è quello di Kena (Noverca) o di TIM. Poi sapere cosa e dove hanno installato boh, è stata un po'una sorpresa, vedremo
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Buondì, è tutto sotto rete Linkem
Gli apparati sono gli stessi che forniscono ai clienti Linkem, cambia solamente il logo ovvero Kena.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
mimmuzzo_88 ha detto:
Buondì, è tutto sotto rete Linkem
Gli apparati sono gli stessi che forniscono ai clienti Linkem, cambia solamente il logo ovvero Kena.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Fonte?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Ci lavoro in Linkem. Il PLM utilizzato sarà 22207

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
mimmuzzo_88 ha detto:
Ci lavoro in Linkem. Il PLM utilizzato sarà 22207

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Mah.. non capisco allora il senso della "sperimentazione" per un servizio che esiste già

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Funtribe ha detto:
Mah.. non capisco allora il senso della "sperimentazione" per un servizio che esiste già

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Me lo chiedo anche io. Però il costo mensile per chi ha Kena mobile e accettabile 19.90€

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, è l'unico vantaggio.
Speravo in un appoggio sulla rete Tim

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
88
Reazioni
19
Punteggio
8
Funtribe ha detto:
Sì, è l'unico vantaggio.
Speravo in un appoggio sulla rete Tim

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Speravi? Ma no, si satura in 2 secondi.. meglio usare bande come linkem per reti fixed wireless...
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Speravo per l'estensione della rete. Già so che nella mia zona che Linkem non arriva.
Alla fine sarebbe stato un 4G cappato a 30 mega.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Cioè kena (tim) che da soldi a linkem? Mah...
Ci saranno accordi dietro che non sappiamo. Tipo che il backhaul dei siti Linkem è in affitto su risorse Telecom magari (giusto per dirne una...)/
 
Top