Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Oggi.

30 gb per un mese poi, per chi vuole, altri 11 rinnovi a 5€/mese
 
Utente
Messaggi
535
Reazioni
9
Punteggio
17
g5x ha detto:
Oggi.

30 gb per un mese poi, per chi vuole, altri 11 rinnovi a 5€/mese
Qualcuno sa se i rinnovi successivi coincidono con la tariffa base o con la data di attivazione?
 
Utente
Messaggi
1,078
Reazioni
41
Punteggio
48
Io l'ho attivata stamattina, ma ancora non mi compare tra le opzioni attive, quindi non posso vedere la data di rinnovo.
Comunque i MB disponibili si sommano all'offerta base :)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Attivata. Mi risulta contatore unico con la special 20. La special mi si rinnova al 7 del mese.
Nelle promo attive riporta il rinnovo alla stessa data le special, con scritto 0€ al mese per il prossimo rinnovo poi 5€ a rinnovo.
Ne deduco quindi che il periodo di gratuità dura 1 rinnovo pieno oltre al rinnovo attuale.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Non male.. certo che Vodafone che si svende così è sempre più strano!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Ema9110 ha detto:
Io l'ho attivata stamattina, ma ancora non mi compare tra le opzioni attive, quindi non posso vedere la data di rinnovo.
Comunque i MB disponibili si sommano all'offerta base :)
Si...
Strano leggere 60 giga con Vodafone
f0f8dbeb58bdae1b173fe3f4c73007de.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
E intatnto sono pronte altre rimodulazioni.. 1,99€ per ricaricabili, 2,50€ per i fissi e 4€ per le sim dati post... letto su mmweb.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
Lì per lì quando ho scoperto il regalo ho pensato l'attivo per un mese poi la disattivo, poi ci ho ripensato la tengo attivo per 2 mesi così ho il primo mese gratuito però per giustizia pago il secondo mese e poi la disattivo. Forse così è più giusto :) non è che ho proprio bisogno di tutti questi giga oltre ai 12 al mese perché ho il wifi a casa però potrei mettere alla prova la connessione mobile in hotspot col pc per un paio di mesi per vedere come si comporta...

Con tutti questi giga l'importante è che la rete regga.
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Sulla junior i 30 gb sono solo per un mese con disattivazione automatica.
Trovo utile questa offerta nel momento incui questo è periodo di spostamenti e si può usare hotspot.
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Giony ha detto:
Lì per lì quando ho scoperto il regalo ho pensato l'attivo per un mese poi la disattivo, poi ci ho ripensato la tengo attivo per 2 mesi così ho il primo mese gratuito però per giustizia pago il secondo mese e poi la disattivo. Forse così è più giusto :) non è che ho proprio bisogno di tutti questi giga oltre ai 12 al mese perché ho il wifi a casa però potrei mettere alla prova la connessione mobile in hotspot col pc per un paio di mesi per vedere come si comporta...

Con tutti questi giga l'importante è che la rete regga.

Penso anche io che un paio di mesi siano utili. Con settembre serviranno di meno ma giustamente è bene riconoscere a vodafone di aver dato una bella mano a chi va in ferie.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
In teoria è fino al primo rinnovo della promo attuale + il mese pieno della promo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,078
Reazioni
41
Punteggio
48
Sembra quasi uno stress-test di lunga durata!
Nota negativa: i Vodafone Pass sembrano avere priorità inferiore rispetto ai 30 GB della Happy, da quando questi sono attivi Tidal e i video consumano il bundle, nonostante i pass risultino attivi!
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
g5x ha detto:
Sulla junior i 30 gb sono solo per un mese con disattivazione automatica.
Trovo utile questa offerta nel momento incui questo è periodo di spostamenti e si può usare hotspot.

Mi auto quoto. Sulla junior la scadenza è 14/08 ed ha contatore dedicato.
 
Top