Ciao a tutti,
a maggio di quest'anno ho avuto la sciagurata idea di migrare il mio numero di casa da Tiscali (pots) a Infostrada in fibra ftth.
Installato il modem, il tecnico passa la fibra. Tutto ok. Il 22 giugno il numero diventa attivo su Infostrada.
Ma...
Funziona pure il vecchio doppino tiscali! Da allora chi mi chiama da telefoni non Infostrada squilla sul vecchio doppino, chi mi chiama da linea Infostrada o cellulari Infostrada squilla sulla fibra.
Ho chiamato circa 10 volte tiscali e loro dicono di non avere MAI ricevuto richiesta di number portability. Quindi per loro è tutto attivo.
Quindi sto per pagare 2 bollette.
Ho chiamato 12 volte Infostrada e loro dicono che la richiesta è stata perfettamente inoltrata a Tiscali e che la situazione è colpa di tiscali.
Dopo avere spiegato che le telefonate vengono dirette su doppino o fibra in base a chi mi chiama, un operatore di è deciso ad aprire un ticket.
Anche ad Infostrada risulta che qualcosina non si è completato perfettamente, perchè nella area utente compare ancora il numero provvisorio che mi era stato assegnato in attesa della number portability.
Cosa mi consigliate di fare?
Come faccio a risolvere questa situazione?
Grazie.
a maggio di quest'anno ho avuto la sciagurata idea di migrare il mio numero di casa da Tiscali (pots) a Infostrada in fibra ftth.
Installato il modem, il tecnico passa la fibra. Tutto ok. Il 22 giugno il numero diventa attivo su Infostrada.
Ma...
Funziona pure il vecchio doppino tiscali! Da allora chi mi chiama da telefoni non Infostrada squilla sul vecchio doppino, chi mi chiama da linea Infostrada o cellulari Infostrada squilla sulla fibra.
Ho chiamato circa 10 volte tiscali e loro dicono di non avere MAI ricevuto richiesta di number portability. Quindi per loro è tutto attivo.
Quindi sto per pagare 2 bollette.
Ho chiamato 12 volte Infostrada e loro dicono che la richiesta è stata perfettamente inoltrata a Tiscali e che la situazione è colpa di tiscali.
Dopo avere spiegato che le telefonate vengono dirette su doppino o fibra in base a chi mi chiama, un operatore di è deciso ad aprire un ticket.
Anche ad Infostrada risulta che qualcosina non si è completato perfettamente, perchè nella area utente compare ancora il numero provvisorio che mi era stato assegnato in attesa della number portability.
Cosa mi consigliate di fare?
Come faccio a risolvere questa situazione?
Grazie.