Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
526
Reazioni
25
Punteggio
28
Ho solo queste info.

Qualcuno ne sa di più?

Sul sito Tre non ho trovato nulla.
f53d525b372c58dc8c7bde18d51e586b.jpg


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
È arrivato anche a me. Non si capisce fino a quando si possono consumare questi 100 GIGA. Nel sito non c'è alcun riferimento
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Lele ha detto:
Ho solo queste info.

Qualcuno ne sa di più?

Sul sito Tre non ho trovato nulla.
f53d525b372c58dc8c7bde18d51e586b.jpg


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Forse avete trovato una promo del prossimo canvass!
 
Windisti
Messaggi
813
Reazioni
4
Punteggio
18
Hai 100GB da consumare in 12 mesi a 39€. Il mio dubbio sarebbe capire se è possibile disattivare la promo principale senza che si disattivi anche Giga-boom-music. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Windisti
Messaggi
813
Reazioni
4
Punteggio
18
Mi rispondo da solo. Dal socialcare3 mi dicono: L'offerta giga boom music sarà utilizzabile anche se l'opzione "principale" è sospesa o disattivata.
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Io l'ho attivata con una Play GT7 e il consumo partirà appena esaurirò i 22 giga dell'opzione principale. Direi che non è male
 
Top