This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Poste Mobile Creami WOW
(05-07-2020, 00:33)callfan Ha scritto: Ma sei su 3G WINDTRE o iliad, in chiamata? E con un altro terminale ti dà lo stesso problema?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk

Sono su rete wind visto che il programmino mi segnala che sono in RanSharing.

Però non vorrei che fosse un problema del trasporto voce di Iliad invece che di Wind.

Sinceramente non so come comportarmi e su quale gestore orientarmi... ora non è fattibile rimanere su Iliad, che sia in Rqan o proprietaria poco cambia, il problema voce c'è e capita anche con terminali diversi.

(Mentre la mia compagna con la scheda Ho Mobile stesse zone tutto liscio e provata con il mio telefono tutto regolare)
  Cita messaggio
(05-07-2020, 09:23)Antigen Ha scritto: Sono su rete wind visto che il programmino mi segnala che sono in RanSharing.

Però non vorrei che fosse un problema del trasporto voce di Iliad invece che di Wind.

Sinceramente non so come comportarmi e su quale gestore orientarmi... ora non è fattibile rimanere su Iliad, che sia in Rqan o proprietaria poco cambia, il problema voce c'è e capita anche con terminali diversi.

(Mentre la mia compagna con la scheda Ho Mobile stesse zone tutto liscio e provata con il mio telefono tutto regolare)

Personalmente non ho questi problemi con la voce. Nel tuo caso credo che tu ti sia già risposto da solo su dove eventualmente portare il tuo numero. Basta leggere le ultime righe del tuo post.
  Cita messaggio
(05-07-2020, 09:58)Paolonew2 Ha scritto: Personalmente non ho questi problemi con la voce. Nel tuo caso credo che tu ti sia già risposto da solo su dove eventualmente portare il tuo numero. Basta leggere le ultime righe del tuo post.

No, non ci passo perchè per contro quel gestore ha una velocità di navigazione a dir poco imbarazzante.

Credo più che altro che ci siano lavori di rete nella zona, oggi parlando con altri conoscenti che usano wind evidenziavano lo stesso problema, ma su Wind.

Quindi inutile mettermi a girare su mille gestori se poi alla fine il problema rimane.

Rimango dove sono e valutiamo gli sviluppi
  Cita messaggio
Ragazzi vi scrivo perché ho un problema: redmi note 7,segnale postemobile sempre pieno con buoni speedtest! Da un giorno all’altro sullo schermo del telefonino da LTE mi passa A 4G! Da quel giorno, la velocità è pressoché nulla,i messaggi whatsapp arrivano in tremendo ritardo,quasi sempre irragiungibile sul posto di lavoro,stesso luogo ove prima non avevo il benché minimo problema! Da netmonster risulto sempre in Wind3,ma che potrebbe esser successo? Ho fatto prove spostandomi in più zone della città,situazione medesima! Risulta anche a voi un cambio del genere?
Che stiano passando a Vodafone a seconda delle zone e delle numerazioni? Io nel mio iPhone 11 zero problemi del genere!
  Cita messaggio
Avrei detto verifica che non ti abbiano già passato a Vodafone come rete di appoggio....ma L hai già fatto.
Che wind3 e poste siano ai ferri corti e limitino le prestazioni di poste come già successo e messo in luce più volte?
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
A parte chiamare il 160 dove rispondono subito , io personalmente non ho notato problemi di sorta eppure qui da me la rete Wind dovrebbe essere abbastanza pienotta visto che il paese nel periodo estivo raddoppia gli abitanti e le 2 BTS che aggancio sono quelle che coprono le spiagge del lago sottostante .
  Cita messaggio
PosteMobile ha call center solo in Italia? La farei solo per questo motivo

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(31-08-2020, 17:52)marcello81 Ha scritto: PosteMobile ha call center solo in Italia? La farei solo per questo motivo

Credo di si , mi hanno sempre risposto dall'Italia , se non vado errato lo dicono in premessa anche quando chiami il 160.
  Cita messaggio
Ultimamente ho avuto a che fare sia con Vodafone che con Windtre. A parte il fatto che quei dannati assistenti (Tobi e il suo socio Will) han complicato tutto, quando son riuscito a parlare con qualcuno mi han sempre risposto dall'estero. Semplicemente vergognoso

Cita messaggio
Al 160 rispondono sempre direttamente senza filtri anche durante il Lockdown ci sono stati pochi problemi per contattarli e mi hanno pure fatto il cambio piano gratuito passando da un vecchio piano del 2016 con 2 Gbyte / mese a 80 Gbyte /mese .
  Cita messaggio
(31-08-2020, 20:07)alex.vt Ha scritto: Al 160 rispondono sempre direttamente senza filtri anche durante il Lockdown ci sono stati pochi problemi per contattarli e mi hanno pure fatto il cambio piano gratuito passando da un vecchio piano del 2016 con 2 Gbyte / mese a 80 Gbyte /mese .
I big dovrebbero forse chiedersi perché la gente sceglie sempre di più Poste. Personalmente ho già passato le due utenze dei miei genitori e sono tentatissimo di passare pure io. Tanto da Poste verso altri operatori ci sono sempre offerte

Cita messaggio
Guarda almeno sono onesti , io pagavo 10 euro nel 2016 e 10 li pago oggi con l'aggiornamento a minuti illimitati e 80 Gbyte , in 4 anni e mezzo mai una sorpresa di addebiti Extra , poi la velocita' non e' accia , uno dei ragazzi ha poste da un po' e la usa per scaricarci gli aggiornamenti dei giochi della Play e non si lamenta , quindi alla fine per me' va benissimo .
  Cita messaggio
Qualcuno ha già avuto il passaggio da Wind3 a Vodafone?
  Cita messaggio
(31-08-2020, 21:45)emrik Ha scritto: Qualcuno ha già avuto il passaggio da Wind3 a Vodafone?
Con il nuovo anno si dice. Ad ogni modo no, ho controllato le utenze dei miei genitori

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)