Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Curiosità: percentuale apparati TRE ceduti ad Iliad

Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi come da oggetto qual'è la percentuale (o il numero di BTS) che Tre ha ceduto ad Iliad? Ci sono dati reperibili?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
A fine unificazione si parla di circa 5000 impianti ceduti da WindTre ad Iliad. Altre informazioni più precise su percentuali ed impianti già ceduti purtroppo non ne esistono.
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
ibm17 ha detto:
A fine unificazione si parla di circa 5000 impianti ceduti da WindTre ad Iliad. Altre informazioni più precise su percentuali ed impianti già ceduti purtroppo non ne esistono.
senza apparecchiature però. credo solo cavi antenne e predisposizione.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Spinner ha detto:
senza apparecchiature però. credo solo cavi antenne e predisposizione.
In realtà il traliccio e basta: Iliad usa suoi apparati, cavi e radianti. Per cui se anche rimane qualcosa di W3 poi é comunque rimosso.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
ibm17 ha detto:
In realtà il traliccio e basta: Iliad usa suoi apparati, cavi e radianti. Per cui se anche rimane qualcosa di W3 poi é comunque rimosso.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Immagino. Magari qualche cellflex lo riutilizzano però, visto i costi dello stesso e dello smaltimento. :)
 
Utente
Messaggi
387
Reazioni
51
Punteggio
28
Alla fine però alla prova dei fatti saranno un po' meno, o sbaglio?
 
Top