Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

tex

Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti, al telefono e internet come offerta ho l'abbonamento All inclusive 120. Verificando l'ultima bolletta non riesco a capire come abbiano calcolato l'importo dell'abbonamento al netto degli sconti. Prendendo in considerazione che c'è stato un aumentato dell’8,3% del costo mensile delle offerte, per far fronte alla fatturazione su base mensile, con pagamenti a frequenza bimestrale invece che ogni 56 giorni, il costo annuale non deve rimanere invariato?
Nel 2016, prima della fatturazione a 56 giorni l'importo al lordo degli sconti era 66,03 e l'importo al netto degli sconti era 49,50.
Nella fatturazione a 56 giorni l'importo al lordo degli sconti era 66,03 e l'importo al netto degli sconti era 45,56.
Invece nell'ultima fattura l'importo al lordo degli sconti è 71,51 (aumento dell'8,3%) ma l'importo al netto degli sconti è 61,55.
Sapresti dirmi se è giusto e in che modo è stato calcolato l'importo al netto degli sconti 61,55 ? Grazie anticipatamente a tutti
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
tex ha detto:
Buonasera a tutti, al telefono e internet come offerta ho l'abbonamento All inclusive 120. Verificando l'ultima bolletta non riesco a capire come abbiano calcolato l'importo dell'abbonamento al netto degli sconti. Prendendo in considerazione che c'è stato un aumentato dell’8,3% del costo mensile delle offerte, per far fronte alla fatturazione su base mensile, con pagamenti a frequenza bimestrale invece che ogni 56 giorni, il costo annuale non deve rimanere invariato?
Nel 2016, prima della fatturazione a 56 giorni l'importo al lordo degli sconti era 66,03 e l'importo al netto degli sconti era 49,50.
Nella fatturazione a 56 giorni l'importo al lordo degli sconti era 66,03 e l'importo al netto degli sconti era 45,56.
Invece nell'ultima fattura l'importo al lordo degli sconti è 71,51 (aumento dell'8,3%) ma l'importo al netto degli sconti è 61,55.
Sapresti dirmi se è giusto e in che modo è stato calcolato l'importo al netto degli sconti 61,55 ? Grazie anticipatamente a tutti

Non conosco la tariffa in oggetto, ma non è che una parte degli sconti che ti offrivano sia scaduta? Magari c'era uno sconto solo per un tot di anni/mesi?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
barbarolo ha detto:
Non conosco la tariffa in oggetto, ma non è che una parte degli sconti che ti offrivano sia scaduta? Magari c'era uno sconto solo per un tot di anni/mesi?

Quoto, probabile tariffa con sconto di 5 anni, o sconto legato alla promo powered infostrada (obbligo di tenere il numero di cellulare in Wind per mantenere un determinato sconto).
 

tex

Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Non conosco la tariffa in oggetto, ma non è che una parte degli sconti che ti offrivano sia scaduta? Magari c'era uno sconto solo per un tot di anni/mesi?

Grazie del suggerimento, dopo molte chiamate all'assistena clienti ho scoperto che l'offerta era scaduta
 
Top