This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adsl in vull
Ciao ragazzi, non so se avete partecipato alla mia vecchia discussione ma ancora non ho risolto il mio problema. Riassumendo, poco più di 3 anni fa ho effettuato il passaggio in Wind con contratto 20mb e mi hanno connesso in vull. Ovviamente la connessione è pessima durante la maggior parte delle fasce orarie e molto spesso ho problemi di disconnessione. Un gentilissimo utente mi disse che nella mia zona le centrali erano state ampliate, ma al servizio clienti non risultava e la situazione è rimasta identica. Cosa posso fare? Vorrei evitare assolutamente di disdire il contratto e perdere il numero per attivare la fibra.
  Cita messaggio
Ciao, come detto a suo tempo non hai alternative: o disdici e fai un nuovo contratto o migri verso altro operatore. Non c'è verso di farsi spostare in fttc da vull o wlr, e nemmeno passano in ull, sono degli animali.
  Cita messaggio
Grazie per la risposta, non la ricordavo. Allora mi rassegno e valuto cosa fare, saluti.
  Cita messaggio
disdetta quella e attiva una fttc con wind o 3 o adsl ull sempre con loro.
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Stavo pensando di disdire, in caso, posso recuperare il mio numero? Devo pagare per disdire anche se sono in vull?
  Cita messaggio
Valehz Ha scritto:Stavo pensando di disdire, in caso, posso recuperare il mio numero? Devo pagare per disdire anche se sono in vull?
Se disdici perdi definitivamente il numero e non è possibile riattivarlo.
Pagherai 65€ per la disattivazione, a meno che non dai disdetta quando c'è una rimodulazione contrattuale, in quel caso sarebbe a costo zero.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)