Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, non so se avete partecipato alla mia vecchia discussione ma ancora non ho risolto il mio problema. Riassumendo, poco più di 3 anni fa ho effettuato il passaggio in Wind con contratto 20mb e mi hanno connesso in vull. Ovviamente la connessione è pessima durante la maggior parte delle fasce orarie e molto spesso ho problemi di disconnessione. Un gentilissimo utente mi disse che nella mia zona le centrali erano state ampliate, ma al servizio clienti non risultava e la situazione è rimasta identica. Cosa posso fare? Vorrei evitare assolutamente di disdire il contratto e perdere il numero per attivare la fibra.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao, come detto a suo tempo non hai alternative: o disdici e fai un nuovo contratto o migri verso altro operatore. Non c'è verso di farsi spostare in fttc da vull o wlr, e nemmeno passano in ull, sono degli animali.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per la risposta, non la ricordavo. Allora mi rassegno e valuto cosa fare, saluti.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
disdetta quella e attiva una fttc con wind o 3 o adsl ull sempre con loro.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Stavo pensando di disdire, in caso, posso recuperare il mio numero? Devo pagare per disdire anche se sono in vull?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Valehz ha detto:
Stavo pensando di disdire, in caso, posso recuperare il mio numero? Devo pagare per disdire anche se sono in vull?
Se disdici perdi definitivamente il numero e non è possibile riattivarlo.
Pagherai 65€ per la disattivazione, a meno che non dai disdetta quando c'è una rimodulazione contrattuale, in quel caso sarebbe a costo zero.
 
Top