This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ogni tanto sparisce la rete
Ogni tanto la rete sparisce e in ricerca rete trovo due volte Iliad una è accessibile e credo sia la rete wind mentre una non risulta accessibile e forse è la ex rete 3, possibile?
  Cita messaggio
No, non è possibile perché la rete 222 99 non emette segnale 222 50.
Ma di che zona sei? Magari stanno testato delle antenne Iliad dalle tue parti, è l'unica cosa che mi viene in mente.
camaran Ha scritto:Ogni tanto la rete sparisce e in ricerca rete trovo due volte Iliad una è accessibile e credo sia la rete wind mentre una non risulta accessibile e forse è la ex rete 3, possibile?

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Huawei P30 Pro
WIND All Inclusive 100 TOP 5,99 EUR - Min illimitati / 100GB / 200 SMS
Samsung Tab S2 9.7"
Instagram: bosoblog
  Cita messaggio
Rosolina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 11 Pro Max 256GB Grigio Siderale con Special Unlimited 50GB 7€, velocità 4,5G
Iliad Samsung Galaxy J7 2016
  Cita messaggio
Secondo me qualche problema tecnico di gioventù del gestore... Wind soffre di problemi simili dalla stessa antenna?
  Cita messaggio
A Rosolina (Ro) la rete é già unica.
Sei in paese o a Rosolina mare?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ogni strada è la tua arena!
  Cita messaggio
Rosolina paese, non credo che la rete sia già unica perchè wind e tre hanno intensità di segnale diversa, 3 è più bassa
Vodafone Apple iPhone 11 Pro Max 256GB Grigio Siderale con Special Unlimited 50GB 7€, velocità 4,5G
  Cita messaggio
camaran Ha scritto:Rosolina paese, non credo che la rete sia già unica perchè wind e tre hanno intensità di segnale diversa, 3 è più bassa
Invece è rete unica... Se l'intensità di segnale la vedi con le tacche, magari su due telefoni diversi, sei sulla strada sbagliata
[Immagine: 8654815d4c4c5437a841e58b2b8e81f6.jpg]
  Cita messaggio
No. Ti assicuro che la rete é unica nella tua zona.

Hai qualche programma sul tuo telefono di controllo dei parametri di rete e puoi allegare qualche schermata?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
però allora è comunque strano perchè in ricerca rete si vedono 2 iliad
  Cita messaggio
camaran Ha scritto:però allora è comunque strano perchè in ricerca rete si vedono 2 iliad

Ma hai sim iliad nel telefono? Se vedi 0 Wind e 2 iliad è normale. Se vedi Wind e anche 2 iliad la cosa diventa strana
  Cita messaggio
0 Wind, 0 tre e 2 Iliad con sim Iliad.
Una Delle 2 Iliad non è accessy

Cita messaggio
Cioè in ricerca reti vedi vodafone, tim, due iliad e basta? Strano
  Cita messaggio
Esatto è una Delle 2 non permette l'accesso

Cita messaggio
Ma quelli con Wind/3 hanno segnale?
  Cita messaggio
Con 3 molto basso (1 tacca) mentre Wind pieno

Cita messaggio
Le tacche le vedi dallo stesso telefono?
  Cita messaggio
Evidentemente prendi il segnale di H3G di una zona non ancora a rete unica (purtroppo Rosolina paese è al confine dell'area a rete unica).
Ma sicuramente dalla rete Wind del sito RO015 (torre piezometrica) ricevi 3 PLMN:
222 88
222 99
222 50
  Cita messaggio
non so se vi possono essere utili

Allegati
.png   Screenshot_20180607-085947.png (Dimensione: 31.67 KB / Download: 49)
.png   Screenshot_20180607-090201.png (Dimensione: 7.64 KB / Download: 46)
  Cita messaggio
Riesci con un telefono android a risalire al codice della cella H3G che ti arriva quando ti indica una sola tacca?
  Cita messaggio
camaran Ha scritto:non so se vi possono essere utili

Sei lungo il terzo settore di RO015, in quel momento il telefono è agganciato al segnale LTE1800.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)