This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni su 3Fiber
Ciao a tutti! A casa ho un'adsl Infostrada che ormai da mesi ha numerose disconnessioni che il servizio tecnico non riesce a risolvere. Stavo valutando di passare a 3Fiber. Che voi sappiate utilizzano le stesse centraline di Infostrada o lavorano su canali diversi? Ho provato a parlare con vari operatori ricevendo informazioni contrastanti. Qualcuno di voi ha testato 3Fiber, come funziona? Grazie
  Cita messaggio
3 fiber è sempre Infostrada

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
quindi utilizza le stesse centraline dell'adsl o è un altro sistema? Alcuni operatori mi dicono che la linea viaggia su altri cavi, altri mi dicono che avrebbe gli stessi problemi dell'adsl Infostrada. Non ci sto capendo più nulla.��
  Cita messaggio
Stessi apparati, cambia solo il marchio commerciale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Funtribe Ha scritto:Stessi apparati, cambia solo il marchio commerciale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Grazie! Sono avvilita, avete qualche operatore più affidabile da consigliare che operi su altre centraline?
  Cita messaggio
einai Ha scritto:Grazie! Sono avvilita, avete qualche operatore più affidabile da consigliare che operi su altre centraline?

Controlla la tua velocità reale in fibra sul sito https://fibermap.it/.
Le velocità che indica qui sono le stesse per tutti gli operatori (escluso FTTH).
Il servizio che avresti con 3Fiber è lo stesso di altri operatori.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)