Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Soddisfatti o rimborsati, utilità

Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ma le segnalazioni prese con il programma soddisfatti o rimborsati vengono realmente prese in carico ed utilizzare per il miglioramenti della rete?
 

g5x

Utente
Messaggi
921
Reazioni
94
Punteggio
28
Credo di si anche se tutto è legato ad una visione di insieme della rete nella zona specifica.
A mie segnalazioni hanno sempre risposto ed in una zona specifica hanno affinato le impostazioni di rete anche se il cambiamento per me non è stato del tutto risolutivo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Le guarderanno anche, ma i casi dove effettivamente possono intervenire subito non sono poi tanti, anche perché si presuppone che conoscano bene la propria rete e quindi le zone critiche.
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque, usate pure Netperform e l'app di VF, che sono utili lato rete :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Top