Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
[FONT=&quot]ciao a tutti.
segnalo che tramite app mobile della 3 , per una mia sim secondaria mi appare ora un messaggio con una promo ..
[/FONT]

[FONT=&quot]"La tua sim scadrà tra meno di 2 sim...[/FONT]
[FONT=&quot]ricarica subito e potrai ricevere 5€ per 2 mesi.."

[/FONT]
[FONT=&quot]Il problema è che quella sim è una TuaMatic e non vorrei che se attivo questa promo si disattiva quella tariffa. Nelle note non c'è scritto nulla.[/FONT]



 
Top