Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Disservizi rete Wind Metro Roma

Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Sono ben 2 giorni che la metro B si Roma è in queste condizioni...
Dopo la spettacolare partenza del 4G.... Per mandare sto messaggio ci ho messo mezza giornata
4b705e805548508d7a56ce526c8172df.jpg
c283d040af35733eb43e54a1bd8d3e8f.jpg


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Addirittura del tutto spente le celle. Che strano. Disservizio bello grosso deve essere!
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Roma nel panico oggi...il disservizio su Wind l'avevo già notato dal 24 Aprile ma non pensavo che si sarebbe protratto, chissà che stanno combinando...
Questa è la prima volta da quando sono in Wind che mi capita una cosa del genere...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Roma nel panico oggi...il disservizio su Wind l'avevo già notato dal 24 Aprile ma non pensavo che si sarebbe protratto, chissà che stanno combinando...
Questa è la prima volta da quando sono in Wind che mi capita una cosa del genere...

Ma gli altri gestori andavano?
 
G

giovax

Guest
EOS1972 ha detto:
Roma nel panico oggi...il disservizio su Wind l'avevo già notato dal 24 Aprile ma non pensavo che si sarebbe protratto, chissà che stanno combinando...
Questa è la prima volta da quando sono in Wind che mi capita una cosa del genere...

deve essere il problema che aveva riportato Gippo mesi e mesi fa, sulle macchine che vanno in blocco e che devono essere resettate in loco ?
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Immagino di sì, ho visto molte persone utilizzare il telefono senza problemi.
ilblago81 ha detto:
Ma gli altri gestori andavano?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Onestamente non saprei, ma non è una bella cosa, soprattutto in giornate critiche come oggi.
Non poter effettuare una chiamata di emergenza lo trovo molto grave.
Oggi pomeriggio verifico se il problema è stato risolto.
giovax ha detto:
deve essere il problema che aveva riportato Gippo mesi e mesi fa, sulle macchine che vanno in blocco e che devono essere resettate in loco ?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
giovax ha detto:
deve essere il problema che aveva riportato Gippo mesi e mesi fa, sulle macchine che vanno in blocco e che devono essere resettate in loco ?

Mi chiedo... perché a Milano non succede? Diverso impianto realizzato dal gestore della rete metropolitana?
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Mi chiedo... perché a Milano non succede? Diverso impianto realizzato dal gestore della rete metropolitana?

Tu non hai idea di quale mondezza ci possa essere nella Matropolitana di Roma...e non mi riferisco solo alle celle di Wind.....
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Aggiornamento...
Stessa identica situazione di questa mattina... Segnale completamente assente da castro pretorio fino a ponte mammolo dove si va... udite udite..in E quando c'è sempre stato 4G+
Ora so o all'uscita della metro di Rebibbia e sono in 3G... C'è sicuramente un guasto importante...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Il problema sembra essere stato risolto!
Mi ha anche scritto il 155 via Facebook per avere informazioni in merito alla problematica!
4G di nuovo funzionante ️

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Top