Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Domanda sui gb extra regalati nelle varie Top Ten Go ecc.

Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi i gb extra che la TIM regala in tutte le sue tariffe Top Ten, Top go, ecc.ecc. del tipo 3gb + 27gb gratis, 5gb + 10gb gratis ecc.ecc., ecco quelli aggiuntivi hanno qualche vincolo particolare?
Nello specifico vorrei sapere se hanno durata limitata.
Se sono validi per il roaming europeo.
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Devi guardare sempre le condizioni delle offerte. In passato è capitato che alcuni bundle fossero limitati, ad es. la Galaxy Go di qualche tempo fa aveva i +2GB aggiuntivi che scadevano dopo un anno. Nelle ultime offerte invece, ad es. con la Ten Go o la Super One, i gb extra hanno sempre durata illimitata.
Personalmente mi è capitato addirittura di ritrovarmi dopo la triangolazione i +2gb che avevo con la precedente tariffa, non so se sia la prassi o una botta di sedere che mi è capitata :lol:
Per quanto riguarda l'estero i gb extra non sono tutti utilizzabili, ma solo in parte (in genere è specificato nella descrizione della tariffa e/o sul MyTim). Se si va spesso all'estero magari sceglierei una tariffa che abbia un bundle base più ampio, ad es. una 10+10 e non una 27+3, poi sono scelte che fa ognuno in base a quanto vuole spendere e all'utilizzo del telefono.
 
Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
futurebrain ha detto:
Devi guardare sempre le condizioni delle offerte. In passato è capitato che alcuni bundle fossero limitati, ad es. la Galaxy Go di qualche tempo fa aveva i +2GB aggiuntivi che scadevano dopo un anno. Nelle ultime offerte invece, ad es. con la Ten Go o la Super One, i gb extra hanno sempre durata illimitata.
Personalmente mi è capitato addirittura di ritrovarmi dopo la triangolazione i +2gb che avevo con la precedente tariffa, non so se sia la prassi o una botta di sedere che mi è capitata :lol:
Per quanto riguarda l'estero i gb extra non sono tutti utilizzabili, ma solo in parte (in genere è specificato nella descrizione della tariffa e/o sul MyTim). Se si va spesso all'estero magari sceglierei una tariffa che abbia un bundle base più ampio, ad es. una 10+10 e non una 27+3, poi sono scelte che fa ognuno in base a quanto vuole spendere e all'utilizzo del telefono.

Grazie del chiarimento.
Il fatto è che al centro Tim mi hanno proposto Tim Special Top Go, 3gb + 27gb free. Il problema è che devo stare a quello che mi dice il negoziante che sono "per sempre", di fatto non esiste nulla nella proposta contrattuale o pubblicitaria che affermi un qualcosa del genere.
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Nelle ultime offerte sono sempre senza limiti di tempo, poi se vuoi vederlo scritto prima la vedo dura, sono offerte "sottobanco" di cui non è facile reperire le condizioni contrattuali
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,972
Reazioni
1,425
Punteggio
113
Che poi "per sempre" è relativo... Quando vogliono ti cambiano comunque le carte in tavola.
 
Top