Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Estero, finiti i giga si continua?

Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Con WIND, finiti i giga all’Estero, si continua a navigare a 128 Kbps come in Italia o no? Se no cosa succede?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
marcoo ha detto:
Ciao a tutti.
Con WIND, finiti i giga all’Estero, si continua a navigare a 128 Kbps come in Italia o no? Se no cosa succede?
Si applicano le stesse condizioni della tua tariffa come fossi in Italia.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
marcoo ha detto:
Ciao a tutti.
Con WIND, finiti i giga all’Estero, si continua a navigare a 128 Kbps come in Italia o no? Se no cosa succede?

Unione Europea o estero vero e proprio?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Unione Europea o estero vero e proprio?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io davo per scontato che intendesse in unione europea, quindi la mia risposta è valida in caso di roaming in unioni europea :)
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Io davo per scontato che intendesse in unione europea, quindi la mia risposta è valida in caso di roaming in unioni europea :)

Sì certo, per la tua risposta avevo capito, era per chiarire se in effetti lui intendesse UE o estero estero :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top