Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

disattivare plug-in di Facebook

Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Ciao a tutti,
spesso e volentieri in molti siti web (cito ad esempio il noto sito di 3b meteo) quando apriamo una pagina come questa giù in basso c'è la sezione "commenti" che fa apparire la propria foto del profilo Facebook tramite un plug-in
Io vorrei eliminare questa cosa. Ossia non voglio che venga caricata la mia foto con questo plug-in. Mi sapete dire che passi si devono fare?
Grazie
 
G

giovax

Guest
puoi provare l'estensione Ghostery, sia per Chrome che per Facebook
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Ti ringrazio giovax. La proverò. Però pensavo che ci fosse qualcosa da cambiare nelle impostazioni proprio di Facebook ma ieri sera non ho trovato nulla.
Ho solo notato questo che anche se chiudo la scheda di Chrome dove c'è la pagina di Facebook (quindi non facendo il logout) e ad esempio vado su quel sito di meteo appare tra i commenti la possibilità di intervenire con il mio account di Facebook.
Se invece faccio proprio logout da Facebook e poi vado sempre su quel sito non mi da più il mio avatar e quindi non posso scrivere nessun commento
 
G

giovax

Guest
storm75 ha detto:
Ti ringrazio giovax. La proverò. Però pensavo che ci fosse qualcosa da cambiare nelle impostazioni proprio di Facebook ma ieri sera non ho trovato nulla.
Ho solo notato questo che anche se chiudo la scheda di Chrome dove c'è la pagina di Facebook (quindi non facendo il logout) e ad esempio vado su quel sito di meteo appare tra i commenti la possibilità di intervenire con il mio account di Facebook.
Se invece faccio proprio logout da Facebook e poi vado sempre su quel sito non mi da più il mio avatar e quindi non posso scrivere nessun commento

con Ghostery puoi specificamente disattivare questi plug-in di tracking dei social network
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
giovax ha detto:
con Ghostery puoi specificamente disattivare questi plug-in di tracking dei social network

ho istallato Ghostery. Fa quello che voglio:thumbup:
grazie
 
Top